Lucifero
di KatWhite

07/11/14, ore 11:09

Ero in vena ShikaIno e cercando una fic in merito mi è capitata questa tua :) mi è piaciuta molto, corta, piccola, che però lascia il segno per disperazione e tristezza visto come si sono evolute le cose per i due protagonisti. Mannggia Ino, poteva svegliarsi prima dico io XD Comunque l'ho trovata davvero ben scritta e coinvolgente dal punto di vista dei sentimenti/emozioni, quindi mi sa che mi hai invogliata a leggere anche la fic che hai citato nelle note finali :P

XO
2♠

12/10/14, ore 22:24

La prima fanfiction che leggo su Shikamaru e Ino. Mi ha attirata subito il titolo della storia. Mi è piaciuto moltissino come hai descritto i sentimenti di Ino nei confronti di Shikamaru. Mi dispiace che poi lui abbia scelto Temari... non so mai con chi mettere Shikamaru, se con Ino o Temari. Non ne ho idea. Comunque mi è piaciuta molto!! Baci! :)

07/10/14, ore 21:55

Ciao, seppure breve questa storia mi è piaciuta molto.
Hai reso davvero bene i sentimenti dei due protagonisti ed in particolar modo le emozioni ed i pensieri di Ino.
"Colpevole" di essersi innamorata di Shikamaru e di averlo capito ed accettato troppo tardi, purtropppo non potrà più fare nulla per cambiare le cose ora che Shikamaru e Temari hanno sancito il loro fidanzamento ufficialmente.
Alla prossima, kiss