You'll never stand alone
di chocobanana_

08/10/14, ore 09:31

Un altro capitolo!! *O*
Sisi, ora è certo, riesci davvero a rendere molto bene i personaggi! Insomma, anche se descrivi situazioni che non si sono mai viste né nell'anime, né nel manga, le hai rese così bene che sembrano vere, potrebbero essere successe per davvero!! ;P
Io lo vedo un sacco Noya, in giro per la casa di quei tre - trio assurdo per vivere insieme! XD - a dipingere le pareti come fosse un bambino che sta scoprendo il mondo! X'D
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima drabble!!
Un bacione e a presto!
Pinky_neko

07/10/14, ore 23:32

Eeeee sì, stasera visto che ci sono recensisco anche il secondo capitoletto, che è fresco fresco di giornata! Povero Asahi, cosa deve sopportare... con un carattere con il suo, sono sorpresa che sia sopravvissuto al liceo senza infarti, lol. Vivere con Sugawara e Daichi non deve essere per niente facile (Daichi in effetti è terrorizzante), ma anche essere fidanzati con Noya è un'impresa ardua... Certo però in fondo Asahi è felice, non potrebbe trovare nessun altro come Noya <3 (ciò non toglie che Daichi ammazzerà sia Asahi che Noya per la storia dei pennelli; l'animo d'artista di Noya potrebbe non essere apprezzato, ahaha)
Ancora tanto bacioni e buonanotte,
la tua Ohana <3