SASUNARU DAY-CAPODANNO
di Shizue Asahi

03/07/11, ore 08:38

stupenda, belissima ma mi chiedo come si può morire dopo aver visto un semplice bacio
svenire si ma addirittura morire mi pare eccessivo, perlomeno Sasuke sarà contento di non avere più quella piattola tra i piadi

12/10/08, ore 23:14

Ahahahahahah!Non so che dire, solo che sono morta dalle risate quando l'ho letta....Sakura che addirittura muore per un bacio tra Naruto e Sasuke...ihihihih,troppo bella!Mi chiedo come tu abbia fatto a scriverla:mi sarei potuta ingengare per millenni, ma non mi sarebbe mai uscita così bene!Complimenti e alla prossima!!ciauciau^^

12/10/08, ore 13:42

ciauuu^______^!!! Anche se in pauroso ritardo eccomi qui ^_______^... allora che dire, strepitosa mi sono ammazzata dalle risate appena ho letto che sakura era schiattata dopo aver visto il bacio tra sasuke e naruto ahahahhaha... almeno se succedesse veramente cavolo, così ce la leveremmo dai piedi ahahahahha... uff non posso farci nulla non la reggo!!! byebye

11/10/08, ore 19:03

wa tesora mia e bellissima i miei complimenti bravissima *_________* mi e paicuta tantissimo specialmente la morte di sakura mhuhahahah crepa oca rosa cosi sasuke e di naru oppure di hinata *-* cmq lasciamo stare la sasuhina visto che questa e una sasunaru ed e stupenda bravissima i il bacio che si sn scambiati ok roa vado sau tvbtvbtadbtadb ti lovvo

11/10/08, ore 15:31

muahahahah le sta bene a quella cavolo di sakura morire! che cariniiiii i due piccioncini a capodanno che si baciano! ^.^ kissu bella ficcy

11/10/08, ore 15:23

muaaaaaahaha!! crepa razza di befana con i capelli rosa!! molto carina questa storia cmq hai fatto benissimo a farla crepare XD...da un momento all'altro mi muore il computer visto k ho smarrito l'alimentatore -.-" baci!!

11/10/08, ore 14:02

Come posso non obbedire? Hai tutto il mio rispetto per la fine che hai dato a quella isterica di Sakura le sta bene!U_U Sasuke qui e Sasuke là Almeno lascialo respirare a quel povero cristo (Dio non me ne voglia) Complimenti davvero questa drabble è stupenda!

11/10/08, ore 13:48

muori, sakura, muooooriiii! è_é xD
che carussi i due shounen-aiosi *_* ihih
ora sono di corsaaa
ciaaaaoooo
Uchi
PS: trovato l'account?

11/10/08, ore 10:36

ciao! è davvero carina e divertente ehehhe povera Sakura l'hai fatta addirittura morire d'infarto x il bacio tra Sasuke e NAruto! alla prossima kiss

11/10/08, ore 10:14

Haha anche se sono un infame recensisco *_* è davvero carina e divertentte! Beh, un pò inverosimile ù_ù" al massimo poteva svenire XD ma morire! Meglio così, però. Alloraaaaa... Passa una buona giornata ^_-