Be smart, be clever
di Fiamma Erin Gaunt

20/02/15, ore 14:08

Mi piace un sacco! Ho sempre pensato che le case pił affini e complementari fossero Corvonero e Serpeverde e questa Fanfiction me ne ha dato la prova :)
Sei davvero brava a scrivere, complimenti!
Saluti :)

01/12/14, ore 21:13

Ciao, Di solito non mi capita di scrivere un recensione, ma la tua storia mi ha veramnete impressionato.Inizio col dire che non avevo mai letto nessuna storia sui fondatori, ci sono come dire...inciampata per caso dopo aver aperto la serie Slytherin Love Tales per curiosità se così si può dire(sono fieremente Serpeverde e ho creduto fosse un mio dovere almeno aprire la finestra). In più io mi sono immaginata sempre i fondatori leggermente più vecchi, sulla ottantina con una lunga barba bianca e una bella testolina calva.... Ma torniamo alla storia: è nuova, stranamente non mi riporta a niente che avessi mai letto prima, e in più non avevo mai pensato alla possibilità che Helena fosse figlia di Salazar, ma mi piace proprio tanto come teoria.Quanto mi piace il finale!!!
Spero che tu capisca qualcosan della mia decisamente sconclusionata recensione;)
Alla prossima

08/10/14, ore 15:56

Inizio dicendo che amo le storie su i fondatori, e questa è sicuramente una delle migliori che ho letto, te lo giuro! Oltre ad essere scritta bene anche la trama è carina, e poi io adoro Salazar e Rowena insieme.
Mi è piaciuta molto, soprattutto la parte dove fai notare alcuni particolari che riportano Helena a Salazar, poi come l'hai conclusa *^* perfetta, insomma!
Ora ti saluto!
Don't sleep, stay awake