Lemon Drops [Bleach: The Ground Beneath Her Feet]
di Viviane Danglars

30/09/11, ore 19:04

ciao, la tua storia mi piace un casino!!! sono stata malata questi giorni e lo letta tutta in due sere...scrivi benissimo e mi hai fatto appassionare subito al tuo racconto, dalla prima riga.
perchè è una storia originale, perchè è complessa, imprevedibile e dagli svolti sempre nuovi!
tutto sta a indicare che hai molta inventiva...ti prego, te lo chiedo come fan, continua il racconto!!!
devo assolutamente sapere come finisce altrimenti impazzisco( e non scherzo)!!!

21/09/10, ore 20:10

Lemon Drops: perfetta?
Mi rendo conto che l'aggiornamento non è frequente, ma, nonostante ciò, la segnalo, perché credo meriti davvero. Questa ffanfiction non solo è scritta in modo impeccabile, ma è decisamente ricca di descrizioni, di... di ICità? Quello che intendo dire è che le situazioni sono espresse al meglio, precise nei particolari ed esaustive. Le emozioni che vogliono essere comunicate COLPISCONO, colpiscono davvero, fino a far immedesimare il lettore col personaggio in questione - ed altrettanto ogni personaggio è assolutamente se stesso, contornato e definito, caratterizzato al meglio e complesso. Tite Kubo farebbe i complimenti a Viviane Danglars =)

07/07/09, ore 12:37

Che dire? Mi aggrego al coro entusiastico, davvero complimenti per questo universo alternativo *_* Una storia che si legge che è un piacere, scorrevole e con un suo stile, ma soprattutto con tanti personaggi ben "ricostruiti" in un ambiente così diverso da quello originale. Non vedo l'ora di aggiornamenti e di saperne un po' di più di che fine ha fatto Rukia XD

02/12/08, ore 18:17

bellssima! mi piace tantissimo aspetto con ansia ogni nuovo capitolo! complimenti!

11/10/08, ore 13:45

OMG, questo è quanto di più potevo immaginare e sperare: non hai idea di come avessi voglia di leggere finalmente una bella e seria ( u__u ) long fict su Bleach. Poi, se l'autrice sei tu, ho la migliore garanzia che avrei potuto desiderare.
Parlando di ciò che hai pubblicato finora: non è molto ma mi intriga tantissimo. E quando dico tantissimo significa che so già che amerò ogni singolo capitolo di questa storia forse torbida forse forte forse sorprendente ma certamente stupenda. (Soltanto il tema, Million Dollar Hotel, e il titolo, Gocce di limone, mi lasciano così -> *_* E poi c'è Byakuya u___ù) Aw, la cognata xD
Ti adoroooo <3 Bleach needs more long ficts. Come questa. <3
Pubblica prestissimo il seguito :D