una porta che cambia la vita
di Selene_Miyuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/14, ore 22:09

Io ero tutta bella tranquilla a scrivere il capitolo della centesima fanfic che mi viene in mente (per giunta degli EXO) quando mi ricordo che devo recensire il tuo capitolo... okay, non dico balle. Non volevo recensire perchè sarebbe come condannarmi a morte.... non può essere finta ç________ç
Questa mattina stavo per piangere ç__ç mi macherà tanto tanto tanto tanto ( ripetuto per un'infintà di volte ancora) questa fanfic....
Mi mancherà Selene, mi mancherà Selene e Kai, mi mancherà la iperprottetività(?) di Suho, Kris in generale, Sehun, Luhan, Kyungiee che fa' attentati alla vita del povero unicorno e del povero panda, Chen, Xiumin e la roba senza forma che aveva nella sua camera (non si note che oggi me la sono riletta tutta ne'), il bimbo speciale che porta il nome di Chanyeol e mr.Byun Baekhyun e i suoi eyeliner.

Gia' la parte introduttiva della recensione è lunga kilometri, non oso immaginare come sarà la prossima >.<
Secondo me la mandria degli undici butterà giù una porta prima o poi eh... poi capitanati da Suho e con Kyungiee nell'esercito c'è lo vedo bene quasi quanto il Suho mago. Suho scatena la sua ira contro Kai ma per fortuna arriva la dolce Sele che salva tutti. Facciamo santa Selene per favore?? Quanti danni dovrebbe subire il povero Kai se non ci fosse lei??
Già che la mia bimba chiede un favore a Mariateresa mi fa' salire il cuore in gola e quel ''Cerca di tornare'' non mi è di aiuto.
Poi Kai si illumina come un bimbo davanti ai regali di natale quando si accorge che Sele non c'è sull'aereo e li avrei voluto, più o meno, urlare quanto sia amabile.
La lettera, pls, ero sul punto di piangere quando l'ho letta ç____ç
W le scommesse W
W Sele che sorprende suo padre. La piccola non è così idota come pensavi te caro scienziatello dei miei stivali.
Poi c'è Sele che fa' la beddaaaa e riesce a far funzionare la porta u.u se c'è riuscita una volta ci riuscirà sempre. E' come andare in bicicletta, non ci si dimentica come fare u.u
''GEEEEEEEGEEEEEE c'è una ladra in casa'' stavo giusto giusto morendo dalle risate qui (si, soffro di sbalzi di umore quando leggo).
Le padelle sono l'arma più potente se si vuole tenere sotto tiro un ladro. si si *annuisce convinta*
Viva Kai (e anche Minnie) e la sua (loro) intelligenza u.u

L'ho detto io che veniva più lungo della prima parte... ma ora passiamo all'ultima parte... quella più dolorosa ç_________________________ç
E' finita veramente ç_ç non è vero, non è vero, non è vero *cerca di autoconvincersi invano*
Sele e Kai avranno per sempre un posticino nel mio cuoricino e nei miei pensieri perchè si, non smettero di leggerla finche non la imparerò a memorie u.u e sostanzialmente finche non ti avrò recensito tutti i capitoli dal primo all'ultimo (soprattuto quello che ho saltato, ero convinta di aver recensito).

Che dire, sono arrivata alla fine di quelsta kilometrica recensione e ti dico... GRAZIE.
Grazie per aver pubblicato questa fanfic :)
Grazie per aver inserito per sbaglio Baek nei protagonisti perchè a quest'ora non l'avrei letta >.<''
*si inchina tante tante volte per ringraziarti. Si, come il bimbo speciale che porta il nome di Park Chanyeol ;)*

Bye Bye Sele ^.^
A presto ^.^

Alessia❤️

ps. ma se ti dico che è come lasciar andare un pezzo del mio cuoricino mi credi??
pps. aspettati un mio messaggio perchè devo chiederti una cosa ;)
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 10:12 pm)

25/11/14, ore 16:08

~Ciao,inizio nel dire che la storia è stupenda e mi è piaciuta fin da subito, ci sono stati momenti di gioia altri in cui ho sprecato fin troppi fazzoletti AHAHA, sono felice che Selene si sia ricongiunta con Kai e ha dimostrato al padre quello che vale *muore di felicità*spero che ne farai altre a presto ❤️YEHET❤️
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 04:13 pm)

25/11/14, ore 15:44

Adoro *^*
No,non doveva finire :c
Stupenda,alla prossima e complimenti!💘

Magia degli unicorni a tutti!✨🌈

24/11/14, ore 20:51

Sele che mi rischia di svenire quando sente che c'è suo padre O.O piccola stella.
Kyungieeeee ti do' una mano, io ti affilo i coltelli e tu tagli okay? C:
W lo sguardo congelato (tipo polo nord/sud) di Sele :DD
Signor Cassali... si meriterebbe un premio solo per la sua inopportuna presenza e ricomparsa u.u
Sehun che lo manda a 'fanculo', Sele che lo traduce con un 'Buongiorno' e Chiara che tra poco schiatta dalle risate nascoste >o<
Donghae, io sostengo la tua idea *fa' V con le dita*
Omma e Oppa che si preoccupano di portare a letto il piccolo unicorno e il piccolo panda sono asdfghjkll ❤️.❤️
Poi la fine con Sele e Kai *___*
Sele è semplicemente fantastica *------------* Kai che la capisce al primo colpo poi *---*
S. P. O. S. A. T. E. V. I. e procreate tanti bambini belli e amorevoli come voi PLS.... necessito vedere quei bimbi ç_ç (poi probabilmente piangerò perchè sarebbe la fine ma non importa)

Nel senso che l'ultimo sarà proprio l'ultimo ultimo o ci sarà l'epilogo dopo???
C'è... cosa mi leggerò la mattina poi??? ç________ç divento na' fontana mo'

Alessia❤️

*si inchina ripetutamente dicendo grazie come il bimbo speciale che porta il nome di Park Chanyeol*

23/11/14, ore 20:37

asdfghjkl *---------* voglio anche io svegliarmi con uno degli EXO ç__ç (Luhan, my bias ^.^)
Sele sei ingiusta ç___ç ti ruberei volentieri il posto ç__ç
Kai che fa' il romanticone è un qualcosa che ti fa' fondere i nervi *ç*
Sele preoccupata per l'eventualità di aver traumatizzato il panda ^.^
Tao.. non puoi fare certe domande di prima mattina okay? anche se sono inerenti alla dormita si fanno dopo colazione o durante così almeno si assistono a sputi di latte e cereali e chi più ne ha più ne metta u.u devo insegnarti tutto??
Kai che si diverte della difficolta della sua ragazza e Sehun che si lamenta e nessuno se lo caga...
Lay, unicorno che russa dal 1991.
Omma che si preoccupa, approvo *pollice in su*
Pretendo un grande applauso per l'entrata di Chiara e per la sua caccia al cantante u.u
Poi che mi fa' -''Questo qui mi sembra un completo idiota'' ribatte lei in italiano- credo di averti sputato un polmone per quanto ho riso okay? okay.
E poi..... TAN TAN TAN TAN...... Spero che Cosimo cada per le scale, di faccia, magari con le mani in tasca ^.^ Sono amorevole ne'????
Passiamo a te e al fatto che non puoi dirmi il prossimo potrebbe essere l'ultimo/penultimo (spero più penultimo) capitolo della storia!! Io ti stavo morendo all'una di notte per questa notizia che mi sconvolgerà il ritmo mattutino u.u
Io mi aspettavo che procreassero tanti pargoletti e che si sposassero... questa storia fa' parte di me (e sono quasi riuscita a convincera la mia compagna di banco a leggerla)

Alessia❤️

Ps. Grazie a te per aver pubblicato questa storia :) *si inchina ripetutamente quasi fossi il bimbo speciale che porta il nome di Park Chanyeol*

22/11/14, ore 22:19

Taemin..... vedo che sei un genio ehhhhh, amici da un paio di mesi si, sbaciucchiatori che nonsi fanno beccare da un po' meno CC:
Selene che sclera contro tutti è fantastica, poi Chiara che chiama lo è ancora di più *--* I ragazzi che cercano di capirci qualcosa poi *---* seriamente..... Sto' capitolo è un qualcosa di fantastico *---*
Posso offrirmi come aiutante se in caso dovessi aprire una spaghetteria in Asia??? Voglio farmi anche io un bel po' di risate (come se non me ne fossi fatta abbastanza leggendo come sono disperati gli EXO che cercano di mangiare la carbonara (mammina quanto è buona la carbonara, quasi quasi chiedo a nonna di prepararmela di nuovo u.u). Dicevo, ho riso come non so' cosa... i miei mi avranno presa per pazza).
Seriamente Kai, se vuoi sbaciucchiarti (e fare altro ma shhh, non lo diciamo a Omma Suho che poi si arrabbia) con Selene prenditi una delle tante stanza (che abbiamo scoperto essere insonorizzate) che ci sono nelle casa (enorme un par di pacco, è un castello sto posto).
Ora però, cara mia, mi hai fatto salire l'ansia con quei tre punti alla fine.
Necessito sapere cosa succede.
Alla prossima ^.^

20/11/14, ore 23:22

Aaaaw se si ignora l'incontro con quella faccia di sedere di Andrea (che se potessi le spaccherei la faccia) è un capitolo dolcissimoooooddiomuoio!
Ti giuro avevo il sorrisino per tutto il tempo che leggevoooo (tranne lo scontro ovvio u.u) Sono tutti così dolciosi <3 Kai che le sta sempre vicino vicino e quando alla fine la abbracciano! Awawaw la tenerezzaaa...ok stop o mi sciolgo a ripensarci
Mi ha fatto morire ahah Taemin che prende parole da Chen perchè ha interrotto la catena ahahah xD
Beh belliccimiccimo capitolo *3*
E fai pure i capitoli lunghi che io li adoro xD più leggo meglio è!
Alla prossima! Continua così

Sarawawa

19/11/14, ore 21:41

Sono morta... chi ti scrive è il mio fantasma... il corpo è addormentato sul letto... sisi *annuisce convinta* u.u
E io ora mi chiedo quanti anni danno a Sele quei porelli... sono seriamente curiosa u.u
Viva Selene e il suo plurilinguismo che sciocca tutti *agita le braccia compulsivamente come se dovesse farsi notare da qualcuno*
Mariateresa è fantastica... non c'è molto da dire su di lei.
Però voglio un bacio davanti a tutti ehhh c'è esternate il vostro amore piccioncini... nessuno vi picchia.
E poi arriva la fatidica domanda.... ''Cosa mai sarebbe potuto andare storto?'' e tu qui, mia cara Selene, ti sei attirata addosso una sfiga che non ti guadagni neanche se passi sotto tutte le scale del mondo o fai cadere una quantita di sale a terra.

Alessia❤️

ps. *incrocia le dita sperando che non incontri qualcuno in particolare anche se ci vuole tutta la fortuna del mondo*

18/11/14, ore 19:11

Parto dal fondo io... Siamo simili. Sei per caso la mia sorella separata alla nascita?? Hahahaha anche io soffro di mal d'auto, mal d'autubus e mal d'aria :')
Okay, torniamo alla storia... Tenerella Selene che corre per i corridoi... colpa vostra scarpe! Hahaha
"-una settimana...-" cit. Porella Sele che finisce una contro dodici.... neanche Kai le da' man forte :''D
E il panda rischia di lasciarci le penne quanto il caro unicorno. Kyungiee e Sele farebbero l'accoppiata vincente se si tratta di cucinare qualcuno hahaha
Dire che io ero la copia esatta di Sele quando ho dovuto prendere l'aereo è poco... Sele... ti capisco, Fight!!
Taemin e Siwon, tenerelli. Uno che la prende per il sedere (almeno nelle recensioni cerco di essere fine) e l'altro che cerca di aiutarla.
Poi arriva Mariateresa, e io me la immagino, scesa dall'aereo, tipo: "PIZZA PER TUTTI!!" e la povera Sele che ripensa ancora a tutto quello che ha dovuto passare sull'aereo :""D
No, okay. Ci sono io che ti do' man forte Sele. Non sei da sola!!
La finisco va ;)

Alessia❤️

Ps. Spero che Chiara appena la veda le guardi i capelli :) verdi impalliditi dal blu sono un brutto colore (per non dire altro ;) )
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 07:13 pm)

17/11/14, ore 18:59

Il signor Baletra è adorabile. Poi che si gasa così tanto per il suo lavoro gli fa' prendere solo punti a suo favore.
Sarei venuta con piacere anche io a vedere gli EXO mentre fanno le prove u.u chi non vorrebbe vedere un cervo molto Manly e un gigante che reppa?????? Chi???
Sono in fase di sclero... mi fa' malissimo andare alla feltrinelli e spendere soldi.
Eomma e Appa che sgridano Baek sono adorabili *----------*
I facepalm conquisteranno il mondo ^-^
Viva Selene che sa' più degli EXO grazie al suo lavoro ^-^
Kyungiee mi fai paura... non guarderei mai un film con te.
Poi Selennnnnnie(?) che rischia di avere un'attacco di cuore per colpa di Kai è fantastico. Ma io dico... sei un fantasma o cosa??
Okay, per adesso ti saluto.

Alessia❤️
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 07:24 pm)

16/11/14, ore 12:36

Diciamo che io volevo recensire già ieri sera, se non fosse stato per Kyungiee e 'its okay, its love' avrei già finito :))
Vabbuohhh
Io lo sapevo che OmmaSuho si sarebbe arrabbiato con Sehunniee :))) muhahahhahaha
Sele che si diverte a imitare Kyungiee è adorabile :3
W omma Suho che fa' rischiare un'overdose a tutti :3
'Kay che anche io me lo immagino un Suho con la barba di Silente ehhh
Viva il nuovo lavoro di Seleeee .... Yeeeeeahhh
Ci avrei scommesso che avrebbe incontrato i ragazzi e Baek che si prende il cazziatone da Mariateresa è un qualcosa di adorabile :333 piccinin❤️ Ahahhahaha
Comunque a me vanno bene i capitoli lunghi :333
La finisco :)

14/11/14, ore 23:32

I raffreddori conquisteranno il mondo ... MUHAHAHAHAHAHA
No, seriamente. Piccino Baek che si sente solo... vengo io a farti compagnia, non mi importa di prendere il raffreddore.
Kyungiee è adorabile, punto.
Tao è una cosa cucciolosissima *---* ti farei compagnia anche a te se non ci fosse Baek.. :))))))))
Lay che delira è fantastico ahahaha
Xiumin che, mannaggia a te! Non devi alzarti se stai male!! Ascolta la mia filosofia: 'Sto male e mi faccio portare in giro dagli altri (di peso)'
Sehun, ti tirerei un man rovescio quando mi rinchiudi Sele e Kai. Omma Suho poi si arrabbia cavolo. Lo dico per la sua sanità!!
Sele... guai a te se ti pigli il raffreddore prima ancora di farmi scoprire perchè devi incontrarti all'SM per il tuo nuovo lavoro, Okay? Okay.
Ok, ho finito di sclerare... lol.. seriamente la finisco hahahaha

Alessia❤️

ps. Sele e kai sono i feeeeeeeeeeeeelssssss

14/11/14, ore 17:49

Ormai avrai capito che arrivare in ritardo è la mia specialità no? :)
Selene che minaccia peggio di Kyungieeee è adorabile :))
La pizza italiana è sempre la pizza italiana *fa' V con le dita*
Viva i due signori italiani WUUUUUUU sono adorabili. Sopratutto la signora Giaferri, tiene in pugno il marito che è un qualcosa tipo WOW.
Denunciamo tutti insieme e amorevolmente il Dottore u.u
Viva il nuovo lavoro come traduttrice (sogni futuri *--*) e ora voglio sapere perchè devono incontrarsi davanti alla SM... necessito spiegazioni C:
Be... ho finito la mia solita recensione kilometrica :D

Alessia❤️

ps. Grazie per aver risposto alla mia domanda su Luhan :) mi era venuto un colpo. Cervo cosa mi nascondi???❤️❤️

14/11/14, ore 11:45

Ookaaaay...Sono felice e basta...Nient'altro da dire ^-^
-La Psyco~☆

13/11/14, ore 16:22

Allora... sono leggermente in ritardo ma okay :)
prima cosa, Kyungsoo che minaccia è fantastico okay? okay. Patato lui e il suo amore per le padelle (che questa volta non gli hanno regalato, fiuuu)
seconda cosa, Tao e le sue Gucci che Omma Suho gli regala fino a non avere più soldi hahaha.
terza cosa, cosa c'è dentro quel CD?! Quello che hanno regalato al mio bias?! Necessito saperlo.
quarta cosa, Chanyeol sei un miscredente verso la tua omma. Io ti avrei lasciato solo le scarpe :P
quinta cosa, Kai e il suo amore per il pollo. Non lo batte nessuno.
sesta cosa e ultima ma non ultima (solo in ordine di capitolo), il regalo per Sele *-----* che teneri i ragazzi che gli regalano la chiave di casa *-----*
Poi c'è l'ultima parte in cui io potrei andare a vomitare arcobaleni (unicornooo) per la quantità immensa di fells presenti. Sono l'amore. Ripetuto un centinaio di volte ma continuerò a dirtelo.

Diciamo che ho finito... e che è meglio se torno a far quello che devo fare mentre aspetto il prossimo capitolo :DD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]