Fast!
di mistero

03/01/20, ore 18:50

Sarà che amo la pallavolo, ma questa serie di brevi racconti, di momenti rubati mi piace moltissimo. Questi piccoli gesti intimi, questi sguardi timidi che costruiscono un rapporto, la tensione della partita sullo sfondo, la tranquilla sicurezza di Leo e la forza di Vale, la solidità del Mister. Leggerle è un piacere.

06/01/18, ore 10:44

Ciao Mistero,
non so quanto spesso tu legga queste recensioni, ma è il 2018 e io sono in astinenza da Vale e Leo. Lo so, si sono lasciate, lo so, stanno insieme ad altre persone, ma sognare non costa nulla e le tue fanfiction sulla mia coppia preferita mi fanno davvero sognare. Ho un bisogno disperato di credere che da qualche parte ci sono ancora, non solo nella mia testa (e nel mio cuore). Potresti, per favore, scrivere altro...?

25/10/14, ore 16:47

Ehi, ciao, ho trovato per caso questa One-Shot e ho spalancato gli occhi quando ho visto che aveva come protagonista proprio questa coppia! Quante volte ho provato a cercare fanfiction su loro due senza buoni risultati! Mi ha fatto molto piacere leggerla, vorrei poterne leggere tante altre, a dire il vero. Continuerai a scriverne oppure conosci qualche sito dove posso trovarle?

09/10/14, ore 17:21

Hey, come promesso sono qui!
Devo dire che mi hai sorpreso, quelle due li mi fanno impazzire e poi tu descrivi tutto in maniera dolce e tenera facendo sembrare Piske molto romantica, non dico che non lo sia, ma diciamo che in campo non lo da a vedere ;)
Le sue fast sono fantastiche e i palleggi di Leo sono perfetti anche se a volte qualche doppia scappa pure a lei:)

Dobby17