Take me home.
di ImBabuPeriwinkle

16/12/14, ore 20:18

Wowowowowowow! Amo questa storia. Basta. L'ambientazione mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere come va avanti. Mi sto un po' perdendo con le ragazze ma ce la posso fare! Scrivi benissimo ;) P.S. La adoravo gia ai primi tre capitoli! Aggiorna presto! Leti

Ciao Babų! Premetto che il tuo nome mi ricorda Vaniglia Pervinkle, volevo dirti che ho rispettato l'accordo quindi eccomi qua. Allora, dove incominciare? Nel contesto questo capitolo č ottimo. La narrazione č ricca di dialoghi mirati e descrizioni coincise che mirano a ricreare una immagine che aiuti al lettore a immedesimarsi nella storia. Non ho trovato errori grammaticali, anche se a volte c'č qualche problema di sintassi. Hai messo qualche articolo che se mancava era meglio. Attenta alle ripetizioni, in una frase non ci possono essere trentamila "sorrise". A volte hai dimenticato la maiuscola oppure metti la lettera grande dopo il trattino di chiusura del dialogo; lė non serve. Per il resto mi piace quindi continuerō con la lettura, ma domani ora sono stanca. Quindi la segno tra le seguite e chissā che magari la possa spostare e metterla in una delle cartelle pių prestigiose.
Baci, Dray xx