I won't go away
di Jinny82

27/02/15, ore 23:11

Shuuuuuuuuuuuuuun! Piccolo, bellissimo, dolcioso e patatoso Shun!
Vorrei poter dire qualcosa di sensato in questa recensione, ma a parte qualche versetto privo di senso non credo di poter fare di meglio... Insomma, non c'è davvero niente da dire perchè questa storia è bellissima e perchè Shun è perfetto.
E' lui, dall'inizio alla fine.
Il piccolo Shun che appare molto più debole di quanto in realtà non sia, lo Shun che sacrificherebbe se stesso per salvare la vita delle persone che ama, quello stesso Shun che a discapito di ogni altra cosa non si sognerebbe MAI di abbandonare chi ha bisogno di lui.
Tu questo hai saputo rappresentarlo alla perfezione e io, dal profondo del mio cuore, te ne sono grata. <3

E sono grata a Shun, semplicemente perchè ESISTE.

09/01/15, ore 13:42

Mi sono ricordata che mi mancava questa tua ff da leggere...l'avevo saltata per paura degli spoiler, ma ora che ho finito di vedere l'Omega, non ho più scuse!

Beh, come inizio non è male...certo , è una relazione un po' azzardata ma, visto l'episodio della casupola, non così impossibile.
Mi fa un po' impressione vedere Shun più cippi di Ryuho, ma temo mi avrebbe fatto più impressione vedere il contrario - visto che Shun, nell'Omega, non è che si distingua per mascolinità! XD Ryuho, invece, è riuscito ad acquisirne un po' (soprattutto combattendo al fianco di suo padre)...quindi ci sta! U_U

Chissà se la riprenderai in mano...perché di carne sul fuoco ce n'è!!

10/10/14, ore 14:54

Io stravedo per Shun, sin dalla prima volta (quihndi fin da bambina XD), e Ryuho pure....
Trovo Ryuho un personaggio adorabile, e molto simile a Shun, e si vedeva benissimo nella puntata in cui Shun aveva curato Ryuho.. era inevitabile che a qualcuno venisse in mente una fic del genere <3 Brava!
Mi piace moltissimo anche che siano presenti gli aoltri amici di Ryuho, cmq parli dei problemi di tutti. E un richiamo di questi personaggi secondo me fa sembrare più realistici i pensieri del piccolo draghetto ^^. Così come il richiamo ai saint della serie classica.
La trovo molto dolce cmq. L'immagine di questo Shuin neanche troppo cresciuto.. bhe è.. da Shun! Secondo me ci sta alla grande.
Poi è tenera, è adorabile e sono perfetti insieme... non troppo spinti ma siccuri( almeno Ryuho ), di quello che vogliono, e che sentono... Mi è piaciuta, brava! con tutto che non sono fan di questa coppia, preferisco Ryuho/Haruto e Ryuho/Kouga.
Aspetto la prossima ficcy! Bacione!
Dag

08/10/14, ore 12:14

Mah, non so...resto sempre perplessa e un po' infastidita, come fan di Shun fin dall'infanzia, di fronte a storie di questo tipo. In primis, non amo lo yaoi, confesso, perchè Shun finisce sempre in mezzo e fa sempre la parte del sentimentale mesto e piagnone e pure un po' fesso e poi, d'altronde, in simili casi il mio nickname è destinato a rimanere solo, triste e inappagato mentre già la sua esistenza in qualche modo rivendica una presenza e, conseguentemente, l'eterosessualità del suo amichetto (ok,al massimo bisessualità, mi rendo conto che non è un prototipo di virilità, almeno non in senso classico). In questo caso si aggiunge una nota che stona ancora più delle altre: ma davvero Shun a più di 30 anni passa le sua vita a piangere sul passato, ad aspettare, singhiozzante, il fratello? Insomma, capisco che sia fnzione, ma gli anni passano per tutti e l'idea che un personaggio non si evolva rispetto a quando, piccolo orfanello, frignava nei corridoi mi sembra forzata e poco accattivante. Poi questa cosa che debba sempre essere difeso...Sarà che l'Omega non mi è piaciuta per niente come operazione, sarà che ormai sono forse troppo affezionata da un lato alla serie classica dall'altro a come il personaggio si evolve in altre ff più vicine alla mia immaginazione....Poi, per carità, tu scrivi bene, hai una prosa scorrevole e corretta, e questo d'altronde è il giudizio di una che come foto del profilo c'ha quella della "fidanzatina" fetish di Shun, il che è un altro "par di maniche", però ho avuto la mia bella dose di problemi per digerire questa ff, a patto di riuscirci.
Detto ciò, prendi questa recensione, lanciala dove sai tu e tira lo sciacquone