Momenti
di Atlantide08

22/11/14, ore 13:00

Molto carina questa storia.La trama non é niente di speciale,ma a me questo genere di situazioni mi piacciono tantissimo.
Spero che aggiornerai presto,sono curiosa.
Un bacio

21/11/14, ore 22:05

Bellissimo!!! Davvero bellissimo!!! Sai scrivere in una maniera impressionante, ti faccio i miei complimenti!!! Per quanto riguarda il capitolo, finalmente Elena ha ammesso di essere gelosa e di amarlo!!! Certo, non é che l'ha proprio ammesso ufficialmente però un pensierino l'ha fatto!!! Adoro la nostra Bonnie, sempre concisa e diretta. La scena di quando loro si incontrano nel parco é bellissima!! Soprattutto quando si scambiano le battutine a doppio senso!! Li amo troppo *----* ci sentiamo al prossimo capitolo !!! Un bacio :* ❤❤❤

20/11/14, ore 16:02

Wowwww!! Innanzitutto mi scuso per il ritardo della recensione !! Mi dispiace tantissimo!! Comunque questo capitolo può essere descritto in un solo modo: FANTASTICO!!!! Mi piaciuto tutto, dalla prima parola all'ultima !!! Per non parlare della scena del bagno ....... Sclerooooo !!! E ti giuro che non smetterò mai di dirlo ma io AMO la vicina di Elena !!! Semplicemente la adoro, ha sempre ragione e mai torto!! E comunque credo che lei sia molto confusa su quello che sente per il suo coinquilino, troppo confusa. Per non parlare di lui che nemmeno si capisce cosa pensa, una volta la prende in giro e l'altra la mangia con gli occhi !!! Damon fai un po' di chiarezza !!! Detto questo ci sentiamo al prossimo "momento" ciaooooo ❤❤❤

11/11/14, ore 15:59

Capitolo bellissimo!!! Mi é piaciuta un sacco la chiacchierata tra Elena e Jeremy, da veri fratelli!!! La parte più bella però é sicuramente l'uscita di lei con Damon!! *----* Mamma miaaa fantastica!!! Adoro sempre di più la vocina di Elena anche perché ha ragione su tutto, dovrebbe ascoltarla più spesso!! Il rapporto di lei e Damon é molto complesso e non si capisce cosa vogliono entrambi: lei dice che é soltanto il suo coinquilino e niente più, ma invece appena si avvicina a lui inizia a dare i numeri, Damon invece é il solito sciupafemmine, ogni sera si porta a casa la rossa ma certi suoi comportamenti sono strano e anche quello che dice!!! Mmmm .... Come sono complicati!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo "momento" a prestooooo ��❤❤❤

29/10/14, ore 20:46

Ciaoooo non vedevo l'ora che aggiornassi per leggere il capitolo!!!!! Allora inizio col dire che adoro la "vocetta" di Elena, é davvero carinissima *----* Adoro i battibecchi tra lei e Caroline, sono le mie protagoniste preferite in assoluto !!!! Comunque cara Elena la tua vocetta ha ragione: dovresti rischiare di più e soprattutto LASCIARTI ANDARE !!! E perché non farlo con il nostro stupendissimo Damon?????? Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!! Un bacioooo :* ❤❤❤

26/10/14, ore 14:57

La tua storia mi piace tantissimo! Io amo la delena, ma damon in particolare , e anche a me la scena del caffè mi piace particolarmente. Se fosse successo a me, starei ancora li a cercare di capire dove'ero e chi ero.
Aggiorna presto mi raccomando
brontola410

22/10/14, ore 22:09

Ciaooooo credo di essere la prima a recensire questa storia e sinceramente non so il motivo !!! É davvero fantasticaaaaaaaaa mi piace tantissimo, amo il carattere di Elena insicuro e deciso allo stesso tempo, per non parlare del nostro Damon super sexissimo!!! Continua a scrivere perché io continuerò a leggere !!! Ho anche aggiunto la storia alle preferite!! Continua così alla prossimaaaaaaa ❤❤❤