Lamy
di FireFist23

23/07/15, ore 13:11

Ciao! Non so se ci conosciamo. Mi chiamo Greta.
Adoro il personaggio di Trafalgar Law, così come sua sorella e, ora che finalmente ho visto l'episodio, posso commentare questa fic con più conoscenza dei due personaggi.

Mi è piaciuta molto come storia, hai rappresentato entrambi i personaggi senza andare neanche OOC, cosa che apprezzo molto, essendo Law un personaggio complicato e misterioso.
Che dire, speriamo che Lamy sia ancora viva e vegeta, come dice la fic, per il resto vedremo.

Staroftheeast ♥

09/10/14, ore 21:56

No dai cavolooo mi sono messa a piangere T_______T seriamentee Q_Q sarebbe bellissimo se tutto questo fosse vero.... ma purtroppo non lo è e ci sto rimanendo davvero male T_T
Non so che dirti... hai creato un capolavoro, sul serio... e ripeto non so che dirti perchè ogni parola non esprimerebbe davvero quello che mi hai fatto provare in questa piccola ma bellissima Shot.
Corre subitissimo tra le preferite ovviamente Q_Q Sono felice che tu abbia scritto su Law-kun <3 e la sua sorellina... awwww che dolci che sonoooo!!
Magari potrò sperare che in futuro scriverai ancora su loro due T,,,T vero Onee-chan??
La foto è bellissimaaaa è davvero troppo commovente!!! Insomma tantissime emozioni una dietro l'altra D: Davvero bravissima sorellina >3<
Abbracci abbracciosiii :"3

08/10/14, ore 18:05

E' bellissima!! *^* Avevo i lacrimoni agli occhi per il povero Law e poi.... oh cielo *^*
Mi ha fatto davvero tenerezza mentre l'abbracciava e il suo cervello si è sconnesso. Davvero molto bella, complimenti!!

08/10/14, ore 15:12

........Magari succedesse davvero, dico solo questo T^T. Davvero carina, e l'idea di chiamarla "Bianca" è fantastica XD
bye bye