In un giorno d'estate
di TuttaSbagliata

13/10/08, ore 15:03

A me è piaciuta! si respira un clima di familiarità e normalità, e poi il quadretto della famiglia dell'Ottocento è ben fatto. E' bello vedere Jasper anche in queste scene, e la tua fic penso possa essere benissimo un suo ricordo.

12/10/08, ore 22:04

E' veramente molto bella! Mi è piaciuta tantissimo, sia le descrizioni che la caratterizzazione, e spero ne scriverai altre!

11/10/08, ore 13:03

Mia carissima amica e scrittrice!!!!!!!! La tua prima storia..ma lo sai che sono emozionata io per te?! Come sai benissimo adoro Jasper e sono davvero felice che tu abbia scritto una ff su di lui...cosa che io non riesco a fare. è scritta molto bene, lo stile mi piace, è scorrevole e fluida ma non superficiale. Sai in cosa mi piacerebbe vederti impegnata? In una ff sul TUO personaggio preferito e non sul mio...che ne dici? Io non vedo l'ora di betare ogni follia della tua mente!!!!!!!!!!!!!!!

11/10/08, ore 12:49

Ho, mamma! *-* che bella fic! mi piace per la sua normalità, per il fatto che anche Jasper (*ç*) ha vissuto momenti felici! non c'è che dire, va subito tra i preferiti!bacioni e scrivi ancora sul nostro caro (e bellissimo °ç°) Jas!