Una sera
di rosa di versailles

15/01/15, ore 07:15

Sei senza ombra di dubbio migliorata molto con questa storia rispetto a quella che ho letto poco fa, tuttavia ti consiglierei di guardare bene dove metti le virgole perché non si separa mai il soggetto dal verbo.
La trama è molto carina ed è bello sapere che alla fine anche Alain si sia aggiustato e che non sia rimasto solo.
Questa volta la mia valutazione è positiva e spero di poter leggere altre tue storie al più presto e di poter vedere che sei migliorata ancora.
A presto.

16/11/14, ore 12:44

Finalmente Alain trova un po' di amore, mentre Andrè pensa sempre ad Oscar. E' molto carina la storia :)

12/10/14, ore 21:58

Non va bene, non va bene, non va bene, sempre le stesse cose: punteggiatura inesistente, grammatica e sintassi sbagliata, concordanza verbale errata, trama superficiale, sviluppo psicologico dei personaggi sbagliato e per niente approfondito, trame banali, cerca di pensare di più a quel che scrivi e soprattutto al come lo scrivi più che a quanto scrivi. Trovati un beta valido che ti accompagni nello sviluppo del tuo stile e delle tue idee, leggi le storie delle vecchie autrici di questo sito, per farti un'idea di quello che ti correggo :)
Vedra

12/10/14, ore 00:16

sta non ha bisogno di accento sè sì, per non parlare della punteggiatura, virgole sparse senza un senso. ed, infine, dulcis in fundo, la consecutio temporum dov'è?"Mentre passeggiarono una carrozza passò loro ad alta velocità ." terribileeeee e non è il solo... contenuti quasi 0. se ti devi esercitare, come più volte ti ho scritto, fallo prima a casa e usa un vocabolario e un buon manuale di grammatica. dopo 10 tentativi, all'undicesimo posta! è un consiglio...davvero! fallo per te e... per noi!
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 12:19 am)

10/10/14, ore 00:31

Ogni tanto anche un "orso" come Alain può avere il cuore tenero :) mi è piaciuta la tua storia complimenti...hai dato una visione diversa dell'Alain che siamo abituati a vedere :)

08/10/14, ore 20:50

Allora posso dire che la storia mi è piaciuta molto ma nella frase
"O capito(ecc...)"
O con non si scrive cosi ma ho.
Alain innamorato è un po' strano perché com'è lui....donnaiolo eterno.... Oltre a questo mi è piaciuta moltissimo.
Braviddima !

08/10/14, ore 19:35

Alain è sempre il solito, anche se innamorato. Chissà come proseguirà la sua storia d'amore. Va un po' meglio, ma dovresti ricordare che il verbo avere va scritto con l'h davanti; poi, la virgola non va messa tra il soggetto ed il verbo. Ciao.