No Filters
di njaalls

13/10/14, ore 10:51

In teoria sarei dovuta passare qualche tempo fa ed in teiria dovrei ascoltare la prof che sta spiegando il periodo Barocco e che molto probabilmente sarò la prima ad essere interrogata su questo, ma vabbè, mi sto ridendo il fegato perché avevo proprio il bisogno sia di finire di rileggere il capitolo sia di dire la mia perché DEVO dire la mia su questo piccolo capolavoro.
Allora, come stile di scrittura sai già benissimo che io adoro il modo in cui scrivi e qualsiasi cosa scrivi!! Dal non conoscerti proprio sono passata ad adorarti in così poco tempo che ancora non so perché non avevo mai letto nulla di tuo e ancora non ricordo cosa facevo della mia vita prima di conoscerti, ma sto divagando.
Il personaggio che più assoluto amo è sicuramente Zayn (ma solo perché ancora non ho letto nulla di Louis), amo il modo in cui ne scrivi e lo amo in generale per come si comporta con Nina e gli altri ed il fatto che ce l'abbia un po' con Niall perché è nuovo ed ha già fatto più amicizia di lui mi fa una tenerezza che non hai proprio idea!!!!!!
Finisco col dirti che sono una scema per il ritardo e ti prego e ti scongiuro di taggarmi ogni volta che aggiorni!!!
Un bacione,
Elvira

11/10/14, ore 14:26

Scambio recensioni, lo so che l'avrei dovuto fare prima, ma me ne ero completamente dimenticata :^ sorry.
Ma restando obbiettivi sulla storia...
Premettendo che non sono una fan sfegatata dei One Directio, la storia mon mi è dispiaciuta affatto. Dovresti stare più attenta ai dialoghi, ho notato che, quando c'è una battuta nel mezzo del discorso interno di narrazione, metti 'E' e poi le virgolette <<>> quindi "e <<>>" Non ce ne bisogno essenzialmente della E.
Il filo del discorso è un po' duro da mantenere, in alcuni punti è complicato da seguire, e ciò è un peccato perché i personaggi non mi dispiacciono e la storia potrebbe avere del potenziale u.u
P.s: il mio preferito rimane Harry però ;) anche se non li seguo aprezzo tanto la loro musica, dopotutto non sarebbero arrivati dove sono ora se fossero degli imbecilli! No? E in più fanno belle canzoni.
Un saluto.
L. P.

10/10/14, ore 14:10

Con un po' di ritardo, ma eccomi qui.
Devo dire che non vedo l'ora di leggere i capitoli, questa storia mi attrae molto e mi piace.
Il tuo modo di scrivere lo adoro, perché - insomma - è stupendo.
Poi un'altra cosa che mi piace è il carattere di Nina, vorrei essere anch'io come lei, invece sono esageratamente - e soprattutto enormemente - timida.
Non so che dirti se non che il prologo mi incuriosisce e già da esso la storia mi piace, poi ho letto anche la os e non vedevo l'ora tu iniziassi a pubblicare la fan fiction.
Non so davvero cosa dire perché è tutto fantastico e ormai non so più come fare i complimenti ahahah.
Per questo, io mi dileguo, alla prossima. :)

09/10/14, ore 17:29

Ciao, come promesso, eccomi qui a recensire. Scusa ancora per il ritardo, ma ieri avevo tantissima roba da studiare e quando ho finito ero terribilmente stanca.
Tralascio i miei problemi personali(?) e passo a recensire per davvero questa storia bellissima e particolare e straordinaria. Sì, nel caso non si fosse capito, la adoro.
Parto col dire che amo il personaggio di Nina. Mi piace troppo il suo carattere leggermente arrogante, quel suo modo di dire le cose schietto e sincero, come dice il titolo, senza filtri. E' una protagonista diversa dal solito, o almeno dal prologo è quello che sembra, quindi ti faccio i miei complimenti.
Niall mi incuriosisce da morire, voglio sapere quali pensieri passano per quella testolina bionda. E scendesse davvero dal piedistallo, altrimenti a Liam e Zayn rode troppo, poveri.
Evito di elencarti tutte le coppie che ho iniziato a shippare nel capitolo, altrimenti impiegherei troppo tempo e ti annoierei. Sì, sono senza speranze.
Riguardo al tuo stile sai cosa penso, mi piace perchè è particolare. In alcuni punti può sembrare un po' acerbo, mi è capitato di perdere un attimo il filo, ma nell'insieme è originale e mi intriga molto, tutte queste cose messe insieme rendono un testo interessante da leggere. Questo tuo mettere poche virgole e tante congiunzioni coordinanti è qualcosa che non leggo spesso, ma nel tuo testo è perfetto. Di solito non amo le storie scritte in terza persona al presente, ma la tua è scritta davvero bene e quindi boh, la adoro.
TU DEVI TAGGARMI QUANDO AGGIORNI, se non lo fai ti strangolo e dico a Tristan Evans di lasciarti. Che problemi ho?
Okay, lascia stare la mia pazzia, mi dileguo.
Aggiorna presto!

Jamesguitar

09/10/14, ore 14:34

Ciao carissima.
Mi piace molto questo prologo, spieghi bene l'inizio e inoltre é scritto molto bene.
Mi piace il carisma di Nina e la sua sfacciatezza. Zayn é sempre quello taciturno ma mi piace così.
La storia é raccontata bene (almeno l'inizio). La metterò tra le preferite e la seguirò :)
Un bacione

08/10/14, ore 22:22

Ciao :)
Ho trovato questa storia su facebook e dato che mi incuriosiva ho deciso di passare. Mi piace, ogni personaggio presenta una propria personalità. Quelli che più mi hanno incuriosita sono Zayn, non so perché ma amo gli asociali lol, e Niall.
Harry l'hai descritto benissimo e penso che nella realtà sia anche un po' così. Sono troppo curiosa di conoscere meglio Niall, perché infondo mi incuriosiscono i tipi come lui.
Per quanto riguarda la scrittura mi piace come scrivi e se ho tempo passo anche a leggere la os :)
Un bacio,
Anny

08/10/14, ore 19:20

Scorrendo tra le storie, mi sono soffermata sulla tua, ho letto la trama e mi ha affascinata molto. Devo dire che, premere sopra, non mi ha pentito. Ho letto il prologo velocemente grazie alla scrittura scorrevole e non ho avuto bisogno di rileggere più volte per capire. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come presenti i personaggi, i movimenti e i dialoghi. Davvero, molto brava. Hai saputo organizzare bene la trama senza andare sul banale e, i termini usati sono davvero perfetti.
Nonostante abbia letto questo prologo dopo aver scoperto il "fantastico" voto della verifica di matematica, mi hai saputo far emozionare e tornare il buon umore. Quindi ti ringrazio anche di questo.
Ammetto, con piacere, che la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto.
Come ultima cosa, sperando di non rompere, ti vorrei invitare a passare dalla Fanfiction che sto scrivendo (STRONGER) che puoi trovare nella mia pagina. Vorrei sapere più opinioni e capire se piace o meno. Grazie mille in anticipo <3
Ora, ti saluto e ti mando un grande bacio.
Alla prossima:*
1D_we_love_4ever