Fall in love with your best friend
di Tsuki_94

14/01/09, ore 16:16

*-* davvero bellixima e originale... in alcune parti mi sn pure commosa... brava *O*/ baci XD.

12/10/08, ore 16:27

molto carina questa fanfic devo dire! dolce e puccia mi è piaciuta ^_^ però emh... leggendo che l'hai "trasformata" l'ho sospettato dall'inizio... ti sei persa un po di riferimenti al femminile nella fanfic xD e dai della femmina a sasuke e naruto :P cmq a parte questi piccoli dettagli è molto bella! brava ^_^

12/10/08, ore 13:39

ciao^_______^!!! Complimenti per la shot è veramente molto bella e toccante!!! Trovo che sia una storia che può tranquillamente succedere a chiunque e come dici tu all'inizio chi può sapere se una persona è gay o meno? Nessuno credo e coi tempi che corrono credo che ci vuole una bella dose di coraggio a dire "ehi amico sai che sono gay"... ahahah eh già, ci vuole davvero un bel coraggio!!! Nella storia trovo che sasuke e naruto ci stiano benissimo e ti dirò ho adorato quando sasuke poco a poco si accorge di amare naruto e inizialmente tenta di stargli lontano appunto per timore della società, direi che oltre ad essere una reazione da "sasuke" è anche una reazione normale, infondo la società del giorno d'oggi è estremamente bigotta e chiusa purtroppo!!! La parte che ho prefertito è il finale quando dicono il tutto ai rispettivi genitori... quelli di naruto mi aspettavo acconsentissero e sono semplicemente mitici o meglio amano veramente naru e lo rispettano così com'è; mentre quelli di sasuke era ovvio non avrebbero accettato la cosa e sono stra felice che sasuke li abbia mandati al diavolo, dimostrando oltretutto una dose di coraggio non indifferente, anche perchè come si è visto poi ha dovuto rinunciare allo studio x mantenersi, ma la cosa bella è che qualche anno dopo il loro amore ha trionfato e alla fine sono insieme, felici, con un lavoro stabile con un figlio adottato che adorano... insomma la morale è senza sacrificio non ci può essere felicità e io sono daccordissimo ^________^!!! Veramente bella la storia e soprattutto il messaggio che ne esce, veramente complimenti!!!byebye

11/10/08, ore 15:11

ciao! ah ecco perchè in alcune parti ho trovato delle parole al femminile... cmq è davvero carina e molto dolce... quei due sono troppo pucciosi insieme, concordo pienamente con le frasi finali di Sasuke... complimenti alla prossima kiss