Pensiero di suicidio
di Kiruzy

05/03/15, ore 17:03

Ciao! È molto bella e significativa la tua poesia, complimenti davvero. Hai molto talento, sai usare delle parole e metafore colme di sensazioni. E se hai talento, sei qualcuno, o no? Sei una ragazza che ha talento per scrivere, magari anche a fare tante altre cose! Non nessuno!! Non so se per la tua mente passino ancora questi pensieri. Era un periodo relativamente corto, o dura nel tempo? Anche per la mia testa passavano questo tipo di pensieri, e non mi hanno abbandonata tuttora. Eppure in questo periodo io mi sento più serena. Hai mai provato ad analizzare perché senti questi mali psicologici? Da sola intendo, non so se sei mai andata da uno psicologo - io no, me la sono cavata bene da sola. Prova a fare qualcosa che ti faccia piacere, non so, scrivi, canta, cucina, leggi o risolvi problemi matematici - quel che ti piace! Prova a iniziare ad amarti. Sarà difficile, ma ce la puoi fare! Non compiere quel atto, che io non so nemmeno se guidicarlo un atto di corraggio o vigliaccheria. Se hai bisogno di aiuto o vuoi semplicemente sfogarti, puoi scrivermi! Ne sarò contenta! Un abbraccio, Pearl.