Puttana
di MyThyla

28/03/16, ore 01:35

Comincio col dire due cose su questa ff: è ingiusto abbia solo due recensioni,e complimenti per il tuo stile di scrittura.Ammetto che io AMO la ship Dethan,e che Jackson l'avevo solo shippato con Lydia(nonostante sia chiaro che Danny e Jackson si vogliano bene come amici) quindi questa coppia e il nome della ff mi hanno molto incuriosito ( e se la scrittrice è capace,come nel tuo egregio caso, sono aperta sempre a nuove ship XD) . Mi piacciono un pò tutti i tipi di storie, quindi anche quelle dure e crudi sò apprezzarle, ed ho amato la nota malinconico-dolce che aleggiava nella storia, e ci stava tantissimo col contesto della storia. Il tuo stile di scrittura è stato impeccabile ,e non ho notato errori grammaticali,sei stata davvero brava. Ora però vorrei un piccolo sequel per vedere se riescono a riappacificarsi i due ;) . E........nient'altro ,ottima storia . Xxx

27/03/15, ore 04:38

Una recensione? Una recensione?! Ma come? Okay ignora lo slero mattutino, ma stai leggendo la recensione di una pazza. In realtà a me Danny ed Ethan piacciono abbastanza insieme -in realtà mi piace Danny in generale, specialmente dopo la scena della maglieta di Derek dell'episodio nove della prima serie ahahah-, ma non per questo non ho gradito leggere la tua storia, anzi. Riesci a spiegare molto bene i sentimenti di Jackson e Danny. In più mi è rimasto particolarmente impresso, non so nemmemo il perché, Danny che lo chiama nel sonno, dico davvero. Ignora questi dettagli, sono io che sono strana. E ho anche amato la frase finale -in realtà tutto il finale è meraviglioso- perché mi ha sorpresa, in un certo senso. A leggerla una prima volta, tralasciando il finale, ho pensato che per Jacks, Danny fosse solo una bambolina da usare per il sesso -una puttana, appunto- ma si capisce chiaramente che non è così. Che altro dire? Anche dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori, ma volevo farti i complimenti per lo stile che hai usato, molto diretto. Adesso ti lascio, perché devo andare a studiare T.T Ancora complimenti per questa magnifica storia! Un abbraccio -Ice :) -la pazza di turno-

08/10/14, ore 20:17

ok, ora si legge XD
storia cruda ma molto bella, devo dire non avevo mai visto la possibilità di una denny/jackson ma è molto bella.
non è rosa e confettini ma la visione decisamente tormentata di un amore tradito, molto bella, anche come è scritta.
tranquilla per eventuali errori(non notati onestamente) anche io sto con il cellurare causa surriscaldamento del mio antico portatile, anzi è molto ben articolata, io per scrivere una recensione per colpa del touch screen ci metto un secolo.
tralasciando .... comunque bella, si mi è piaciuta.
domanda ma ci sarà un eventuale seguito?
comunque in ogni caso complimenti
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 09:38 pm)