Monster
di Blooming

10/10/14, ore 02:43

Già di per sé la 10x01 è stata una tragedia...Poi ti ci metti con queste shot, da far raggelare il sangue, da far sbiancare i capelli!!!!!
BELLISSIMA!!!

09/10/14, ore 20:56

Ciao ancora!
Mi ha dato i brividi questa tua flashfic, non solo perchè viene subito dopo la première (ehehehehehe........povera me, povere tutte noi), ma perchè credo sia esattamente come si sente Dean in questo momento.
Forse è la parte di me che rivuole il vecchio Dean a parlare, ma non so, a me non è sembrato poi così felice e allegro. E ho tanta paura per quello che succederà poi.
Ma a parte i miei commenti scemi e superflui e passando alle cose serie (ovvero quello che hai scritto tu), per me ci hai beccato. Sicuramente è così che si sente adesso, perso nell'oblio del potere con quel qualcosa (o qualcuno) che lo frena, in un modo o nell'altro.
Davvero complimenti!
vali :)

09/10/14, ore 12:18

Mi piace molto come è scritta! Dopo la puntata che ho visto ieri (ah, i feelings) leggere queste righe è un colpo al cuore, povero Dean... Si è trasformato nel suo peggior nemico, hai reso bene le sue emozioni - complimenti! Alla prossima.

09/10/14, ore 02:06

Addio mondo crudeleeeee! Che tristezza!! Dopo la season premiere in cui abbiamo anche subito la violenza di rivedere delle scene della nona, ecco questa os distruttiva! Distruttiva perché credo che sia la sacrosanta verità! Ora Dean é diventato quello che cacciava! Il presagio della terza serie si é avverato! ㅠ.ㅠ ora é un demone privo di ogni inibizione e di qualsiasi senso di colpa! Ma sotto sotto c'è ancora il nostro Dean Winchester! Deve esserci per forza! ㅠ.ㅠ bellissima os! Vera, rapida, ma intensissima nella sua verità! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

08/10/14, ore 21:06

Woah.
Insomma non ti smentisci mai con le introspezioni dei personaggi eh?
Davvero molto bella Diana, sei riuscita come ogni volta a entrare nel personaggio e tirarne fuori quello che pensa e sente, o almeno quello che deduciamo noi dai suoi atteggiamenti e dalle sue parole.
Devo dire che dopo aver guardato la puntata (il mio cuore si deve ancora riprendere) è questo che sentivo che lui provava e sentiva. E questo episodio è servito a farci capire questo, quello che gli sta succedendo e tu lo hai riportato benissimo.
Davvero complimenti come sempre <3
Un bacio e a presto!

08/10/14, ore 19:42

Qualcuno mi vuole morta. Fra la season premiere e questa drabble, penso proprio che per oggi i miei feelings ne abbiano avute abbastanza. Naturalmente è un complimento, mi è piaciuta tantissimo! Anche perché è scritta dal punto di vista di Dean -complimenti per lo stile, a proposito! - e fa riferimento alla 3x11, prima che andasse all'inferno e succedesse il casino delle stagioni successive. Mi voglio illudere che quel qualcuno sia il chiodo fisso di Dean, l'unico e inimitabile Sammy (demone o no, secondo me un briciolo di umanità la ritrova quando si parla del fratellino). Complimenti! Alla prossima! :)