I miracoli esistono
di Yukisanto83

10/10/14, ore 19:07

Bella storia!! Bei nomi e punteggiatura! voglio sapere come finisce, ti prego scrivi l'altro capitoloo
non posso vivere, rispondi!!

08/10/14, ore 20:13

Rieccomi!
*schiva vari chiavi inglesi *
Ora iniziamo con la recensione..
Grammaticalmente e lessicalmente il capitolo non e un bel vedere dovresti allungarla inoltre ti consiglio di ricontrollare la storia appena finito il dialogo tra Akane e Ed lo potevi scrivere cosi scusa se mi permetto:
Edward mentre piange sul corpo senza vita di Santo ripensando a tutti i bei momenti passati insieme come le risate...i pianti...gli abbracci..i baci.. disse:(quello che hai scritto nella storia).
Mentre piangeva però udii dei passi avvicinarsi verso lui e dirgli:(lo sappiamo) Edward lo fissa con odio dicendogli:(si si lo sappiamo!).
Akane a quel punto si mise a ridere facendo innervosire Edward e dicendogli :(va bene lo sappiamo).
A quel punto Edward accecato dalla rabbia lo prese per il colletto della maglia e gli urlò:(certoo lo sappiamo!).
Akane gli stacco le mani dalla maglia e si girò andandosene pero prima dicendo:(ma l'abbiamo capito!) Lasciandosi dietro un arrabbiato Edward che si girò a fissare santo esprimendo un desiderio:(OK OK!).
Ora passiamo alla trama!
Bellissima la scena di Edward che fissa Akane con odio!
Cmq...no davvero? Fai tornare quell'emo di santo? nuooooooo

La mia recensione e ovviamente positiva!
Spero che ti possano essere utili i miei consigli!
Non solo cosi sara piu lungo ma lasci immaginare al lettore la scena!
Cmq amica mia ti daro taaaanti biscotti(?) Se non la fai tornare eh?