The sound of silence
di Ljn

10/10/14, ore 01:28

Adesso è la volta di Sasuke, di andare nel panico. Povero, s'è ritrovato afferrato ad un braccio e scaraventato via dal compagno per poi non trovare tracce di quest'ultimo a parte la sua tuta strappata e macchiata di sangue... Che diavolo è successo? Oddio...

09/10/14, ore 14:45

Prima di tutto, scusa se recensisco così tardi, ma non ho avuto tempo. Poi devo ammettere che anche questo capitolo è veramente bello. Mi è piaciuto il fatto che fosse raccontato dal punto di vista di sasuke, anche se però hai chiuso anche questo capitolo sul più bello... uffa! Deve essere un tuo vizio. Comunque devo ammettere che sono molto, molto, ma molto curiosa di sapere che cosa accadrà adesso, sasuke riuscirà a sconfiggere i banditi o verrà sconfitto? In quel caso sarà un disonore per lui e il suo povere orgoglio he in questa missione mi sembra ormai stato molo minato, insomma come si dice : la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Insomma, due ninja come lui e naruto messi in difficoltà da dei banditi, va bè che la missione iellata com'è dovrebbe essere classificata di grado S! ;-p
Sono curiosa di poter leggere il prossimo capitolo e poter fnalmente placare la curiosità che mi sta ormai portando a fare ipotesi sempre più strampalate.
Baci :-*

09/10/14, ore 00:17

Ciao, che bello, rigrazie per gli auguri e sono contentissima di poter leggere anche questo secondo capitolo.
Beh direi che davvero la fortuna non gira dalla loro parte, davvero una sfiga dietro l'altra è accaduta a Sasuke e Naruto. Ora il moro si trova da solo a combattere contro questo Toshiro e sua madre, mentre Naruto è disperso nella caverna, probabilmente ferito (ovviamente il fatto che sia morto lo escludo a priori eh!). Mamma mia speriamo che la fortuna torni ad assistere un pò quei due, se no la vedo davvero male!
Al prossimo capitolo, kiss

08/10/14, ore 22:16

Nel concetto regalo di compleanno non dovrebbe essere inclusa una storia VERAMENTE drammatica, vero?
Quindi quando hai messo drammatico sul genere intendevi SOLO che ci avresti fatto strippare un po' per poi regalarci un finale a sorpresa non eccessivamente spiacevole, vero?
No, perché altrimenti ci rimango trooooppo male...
Ti prego...
Ciao ;x