La bellezza può essere una maledizione più grande di quanto si creda.
di blackings

02/01/15, ore 13:06

Ciao! La tua storia mi ha davvero incuriosito.Scrivi molto bene. Mi piacciono le descrizioni che hai fornito delle tre ragazze.
Rose e Lily le vedo cosí simili e cosí diverse insieme. Agnes e Scorpius, sono davvero molto interessanti.

Ora proseguo la lettura!
Baci da Fancy❤️.

11/10/14, ore 17:59

Salve!
La tua storia mi incuriosisce non poco! Rose con gli occhi uno diverso dall'altro, Lily con i capelli neri [questa è completamente nuova!] e Agnes che mi piace molto!
Sono d'accordo con te, non penso che Draco sia tornato completamente come prima. Però mi dispiace molto per Scorpius :(
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto :3
Un bacio,
InsurgentRose❤

09/10/14, ore 12:04

Ciao :D Ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che è wow!! Scrivi davvero bene e la coppia Rose/Scorpius è quella che in assoluto mi piace di più, quindi non potevo non dare un'occhiata *-* Da questo primo capitolo ho notato che Draco non è un padre smidollato o troppo buono, come spesso accade nelle altre storie, e mi piace moltissimo (insomma dopo tutto quello che ha passato non credo che sparga fiori e felicità ogni secondo -.-") quindi un punto a favore della storia! Anche Albus me lo sono sempre immaginato come un ragazzo timido, all'ombra del fratello :) quindi diciamo che la storia mi piace assai! Aspetto il seguito, un bacio Summer