Restan
di Ely79

02/08/16, ore 09:43

Mai fidarsi delle sirene, l' ho sempre detto! Ma questo nuovo, insolito legame tra Corentin e Ariel da' alla storia nuovo brio, mentre l' altro personaggio appena inserito ha qualcosa di misterioso e inquietante.

01/08/16, ore 22:33

Non posso dire molto, sapendo cosi poco dei personaggi e dell' antefatto ( lacuna a cui rimediero' presto). Ma questo intreccio tra soprannaturale, fantascienza, psicologico e commedia e' un melange ben riuscito. Un mosaico abile dove non scorgi nessuna forzatura.

04/12/14, ore 10:06

Allora, che parole potrei usare per definire questa storia? Semplicemente deliziosa! Hai fatto un'ottimo uso del personaggio di Alexis (una delle migliori creazioni del buon Shade), con una brillante descrizione della sua evoluzione psicologica (a proposito, davvero ottima la trovata del coniglio. Mi viene da ridere ogni volta che ci ripenso), e i riferimenti alla cultura celtica sono stati un autentico tocco di classe. I miei complimenti.

26/10/14, ore 13:09

bella la storia , mi piace tantissimo e la seguirò fino alla fine. Non sono uno scrittore professionista, ma ti posso dire da novizio che mi hai intrattenuto parecchio. Spero di leggere subito gli altri tuoi capitoli. Se ti va, potresti dare un'occhiata al mio racconto fantasy su efp? Si chiama Radamanthis Quest. Magari ricambi la cortesia e mi scrivi una recensione. Grazie e buona fortuna

20/10/14, ore 12:39

Eccomi qua, finalmente!^^
Ho letto questo capitolo non so quante volte, ma finalmente posso lasciarti una recensione.
Non conoscendo la storia originale non posso dare valutazioni in tal senso; posso solo dire che l'atmosfera generale mi piace molto: ha un che di "stargate sg1" dove alla quotidianità della vita di tutti i giorni fa da eco una realtà parallela fantascientificia e fuori dal comune.
Alexis come personaggio è curiosa, questo suo essere pesce fuor d'acqua è allo stesso tempo accattivante e malinconico, perchè ci si domanda se riuscirà mai a resistere in una realtà così diversa dalla sua.
A presto!^_^