Synchronicity
di Lady Stark

04/04/15, ore 12:12

Un'altro capitolo favoloso e strappalacrime *^* I sentimenti della povera Haruka continuano a penetrarmi nel profondo del cuore, provocandomi un'infinita tenerezza nei suoi confronti. E' anche ammirevole come Len, rimasto solo con la madre, faccia così tanto per mantenere entrambi *O* Non vedo di leggere il prossimo capitolo :D

09/10/14, ore 18:20

Yeeeee, secondo capitolo! *_* E mi piace tanto quanto il primo u.u Il Len di Synchronicity non l'ho mai visto come sedicenne se devo essere sincera, ma infondo queste sono piccole particolarità stilistiche u.u Tornando alla storia.. mi piace innanzi tutto che crei nuovi personaggi e attività varie senza cadere nel banale: c'è gente che penso avrebbe condito la storia di nomi di altri vocaloid a random dando magari a Len un lavoro blando se non il cazzeggio completo. E poi ovviamente, fa la sua parte anche la tristezza della signora Haruka, che nonostante gli anni passati non dimentica in alcun modo la figlia e che infine si prepara a raccontarne a Len. A tal proposito, stando a un disegno di Suzunosuke (che ha disegnato il video), parrebbe che Len abbia avuto qualche dialogo telepatico con Rin quando era piccolo. Sarebbe carino inserire una cosa simile anche qui, ma.... è una scelta che deve e può far solo lo scrittore e che probabilmente non si adatta nemmeno allo sviluppo narrativo che hai in mente. Detto ciò, attendo trepidante il prossimo capitolo! *_*