Ritorno al Fan-Forum
di telesette

25/06/15, ore 09:49

Ciao, DADO! *-*
Non riesco a credere di non averla mai recensita, davvero è un capolavoro! È assolutamente stupenda, sul serio, mi hai fatto morire dalla prima riga dell'introduzione a quel "FINE". Anzi, ora che mi ci fai pensare, nell'ultima FF pubblicata non l'hai scritto! Adesso sono curiosa!
Comunque, la parte del preservativo per Nagini è stata troppo forte, stavo rotolando dalle risate... Hai fatto un lavoro eccelso, come al solito.
"- Ma io non-scopo-con-i-serpenti - sottolineò il Signore Oscuro" hai ragione Tom, tu puoi farlo solo con la mia Bellatrix! Anzi, non hai ancora visto la MIA lista di work-in-progress *Muahahahah*
Bacioni,
Black Beauty

16/10/14, ore 07:31

Mannaggia Dado, sei spietatissimo! Affangufo mi ha fatto sciattare, non credo di averlo letto prima di ora, un punto per l'originalità!
Tom... sei un monello! Non si abbandonano le povere pitonesse anche se ho sentito di un filt con Orochimaru. Ma dettagli!

Vacanze Romane! Ho ancora la cassetta!

La sartira regna!

09/10/14, ore 11:40

E così è tornato pure il Trio del Gufo Maria con somma gioia e gaudio di due componenti del terzetto xD L'estate è proprio solo un ricordo, se quest'anno c'è mai stata :(
Devo riconoscere che sei sempre più fantasioso e spietato negli insulti che rivolti a te stesso. Solo quelli valgono il tempo di leggere la storia...
Divertente come sempre :)
Ciao e alla prossima ^^