Everything
di Bijouttina

11/01/15, ore 23:25

Bellissima, come sempre. Meno male che per Ilaria e Leonardo si sia risolto alla fine, visto che per un infortunio di lui non si vedevano, e lei credeva che era solo uno che l'aveva presa in giro. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/01/15, ore 15:22

Ciao Ire, ma sai che mi piacerebbe sapere se esiste un seguito di questa OS? Premetto che non smetterò mai di dire che quasi detesto il contesto scolastico (trame piene dei soliti clichè, dove le protagoniste hanno 17 anni e si innamorano o del professorino di turno o del figo e dannatamente stronzo); eppure a volte mi permetto di leggere qualche storiella scolastica. Quindi innanzitutto grazie per avermi ricordato di non partire prevenuta sul genere. E poi complimenti perchè hai evitato i "soliti schemi" di questo genere e mi hai regalato un ritorno ad alcune passate emozioni, che credo ogni adolescente abbia provato almeno una volta nella vita.
P.S: sto vagabondando per le tue OS in attesa dei nuovi capitoli delle long. Un caro saluto, Fede

11/10/14, ore 00:21

Deliziosa.
Tenera e delicata.
Appassionante e appassionata.
Come sono le tue storie.
A presto

abracadabra

09/10/14, ore 17:33

Eccomi qui, da tanto che non recensisco una storia, ma questa mi sembrava doveroso. Come dirti grazie?! Lo sai che questa storia significa molto per me perché rispecchia ciò che siamo è che siamo esattamente da marzo. Cavolo ire quasi un anno che ci conosciamo;) comunque grazie veramente tanto per ciò che hai scritto sperando che Leo esista davvero o il nostro Tipo Figo;) che è sempre lo stesso xD
Ti voglio bene anche io <3

09/10/14, ore 12:25

Carissima tu mi stupisci sempre... come fai a scrivere così tanto e bene anche!?
Immagino il personaggio di Irene che rispecchi la persona fantastica che sei: almeno, a me piace pensarlo. È davvero un'amica favolosa per la nostra eroina ;)
Credo che se si potesse radunare tutte le persone carine che si trovano qua dentro si formerebbe davvero una bella compagnia.
Questa OS mi è piaciuta tanto, è molto dolce e alla fine l'occhietto lucido m'è venuto ahhahha e penso che io stessa, in treno, non viaggerò più allo stesso modo buahahahah
un abbraccio
-elev
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 03:06 pm)