Marking you as mine
di Shattered

23/12/12, ore 10:44

Balla, bella , bella , ho già detto bella? Ormai l'avrai capito mi piace tantissimo... Ciao ciao

25/03/12, ore 18:00

Ehm, ho la spiacevole sensazione di essere in ritardo.
Premetto che parto da un punto di vista poco imparziale, essendo il pairing Lucius/Narcissa uno dei miei preferiti.
Narcissa, in particolare, mi ha sempre affascinata... quell'apparenza di completa alterigia, che tu hai reso così bene, pur essendo riuscita a farla piegare al bisogno di Lucius di mantenere il loro rapporto di esclusività, l'ha sempre profondamente contraddistinta -ai miei occhi- da tutte le altre figure femminili. Un personaggio così poco approfondito ma, secondo me, ricchissimo di spunti e hints da sviluppare. Brava :)

07/06/10, ore 23:30

proprio bella questa one-shot.
Come te mi sto appassionando di recente a questa coppia Lucius / Narcissa vabbè mi sembra ovvio visto che sono una fan di Draco sia che stia con Pansy che con Hermione addiritura con Harry o con gli altri.
Ti devo proprio fare i complimenti visto che scrivi divinamente e appena avrò tempo andrò a leggere le altre tue fan fic

29/11/09, ore 18:00

WOW come è possibile che una one.shot così formidabile ha avuto solo 1 recensione, io i lettori proprio non li capisco. Sei stata fantastica hai un modo di scrivere maghifico e davvero stupend. Complimenti davvero, rientri nella mia categoria di autori preferiti. Baci e abbracci mollicadipane

11/10/08, ore 19:42

Questa tua Fan Fiction è meravigliosa!
E poi, io adoro questa stupenda coppia.
Hai saputo davvero esprimere tutto l'amore che unisce Lucius e Narcissa, e hai descritto lui davvero bene!
Freddo, distaccato ma innamorato di sua moglie.
E lei di lui.
Complimenti, è stupenda: va subito tra i miei preferiti!
Mi raccomando, scrivine altre così!
Baci, e a presto^^

Lady