7days Leave out all the rest
di YamaMaxwell

23/01/10, ore 15:57

Woow, la centesima recensione!!!! Mi sento importante U__U XDXDXD che dire... finale molto malinconico e triste, anche se un pò misterioso... soprattutto il finale mi ha lasciata un pò in sospeso... divisa tra due teorie... no, diciamo che ho capito il senso e tutto, solo che non capisco come avviene "praticamente" l'incontro tra Sanzo e Goku!! Beh, a parte questo, comunque, devo dirti che questa ficcy è davvero davvero bellissima, e sono felice di averla letta^^ ah, soprattutto sono contenta del fatto che Meimi ha voluto riacquistare i suoi ricordi!!!! E' stata una scena bellissima!!!! *-* Mentre super triste quella di Hakkai alla finestra... ç___ç povero!!!!!! Non so perchè, ma è il personaggio a cui mi sono sentita più vicina in questa storia... sarà anche perchè è comunque sia il mio preferito XD insieme a Sanzo u__u ma li preferisco in modo diverso... è contorto XDXDXD comunque davvero, complimentoni per tutto!!!! Aspetto una nuova ficcy, mi raccomando!!!! :P 1 bacio grande grande!!!!!!

12/10/08, ore 13:09

Ciao! ^__^
Well, well... e così ha inizio il seguito di 'Seven Days'... se questo primo capitolo serve da tara per il resto della storia (assieme a Leave Out All The Rest) allora c'è da aspettarsi qualcosa che presumibilmente non avrà un vero e proprio lieto fine, magari in parte... phff :D è solo il primo capitolo e mi ritrovo a fare previsioni a lungo termine... XD
Mi spiace non poter dire di più, ma devo scappare... non vedo l'ora del seguito però! Di questo puoi star certa!
Temari ^___^

11/10/08, ore 20:37

Sarò, come sempre, una tra le più accanite lettrici di questo tuo nuovo "parto". L'idea della copertina mi piace molto, è originale. Il prologo mi ha fatto molto riflettere, specie l'ultima parola... che credo celi tantissimo. Il capitolo iniziale è una buona introduzione, anch'io penso che Sanzo provi qualcosa in più per Yuu... chissà. Tutti gli ingredienti preannunciano una ricetta gustosa! (scusami, mi sono dedicata alla cucina oggi ^ ^'' ) Aspetto il seguito, baci e in bocca al lupo per questo nuovo inizio!!

11/10/08, ore 20:26

evvai Yama è tornata con il continuo di seven day!cmq riguardo il primo capitolo, che dirti a parte che è un buon inizio ?!e a Sanzo piace Yuu U__U poveretto ci rimarrà di nuovo male, vabè sproloqui a parte la storia è bella, ora aspetto il seguito ^___^