Il peso delle illusioni
di Alley

09/10/14, ore 23:43

Premetto che hai conquistato una che non vede Supernatural da un po' e che non shippa Dean e Castiel (e tu dirai; quindi cosa ci fai qui?

*porge biscotto*

Prima mi ha incuriosito il titolo e poi mi sono fidata della tua abilità - inoltre cercavo dell'angst e ho cominciato a rimestare tra le mie autrici preferite.
Ovviamente è una bellissima storia.
L'ho trovata matura, densa senza essere pesante, ben equilibrata nelle sue parti e nelle sue frasi - hai una gran dote perché il testo non è carico di allegorie e metafore inutili, una dote che dovrei imparare e che purtroppo ancora mi sfugge.
Purtroppo non posso esprimermi moltissimo sulla coppia perché anche se li vedo bene insieme, sono un po' indietro con le stagioni, ma tu hai fatto un lavoro splendido.
Al solito, sei sempre una certezza. ♥♥♥♥♥♥

*porge la sua gatta obesa da pettinare*

09/10/14, ore 18:48

Toglietemi tutto ma non le end!verse. Adoro l' ambientazione del 2014, l'angst denso, la disperazione, la disillusione di Dean come quella di Castiel. E passami il cliché ma trovo che farli andare a letto insieme nelle end!verse sia perfetto. Shippo destiel in tutte le salse ma questa particolare au ha una bellezza tutta sua.
Stanno insieme in un certo senso, eppure sono più distanti che mai. L' impronta sembra restare l' unico segno tangibile del loro passato e Dean lo sa per questo non vuole che Castiel gliela tocchi, ha paura di quel passato troppo lontano, troppo diverso dal quel presente senza speranze che si trovano a vivere. I sensi di colpa di Castiel, l' amarezza e la rabbia di Dean, una relazione così distorta, le varie riflessioni che Castiel fa, insomma ho davvero apprezzato la tua storia (prima che leggo dopo mesi di assenza da questo fandom). Perdonami se la recensione è un po' incasinata, sei molto brava!
Complimenti! :) <3
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 06:49 pm)