Recensioni per
Lost and Found
di fireslight

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/03/15, ore 16:46

Ciao, mi piace un sacco la tua ff, scritta bene, nonostante io shippi sia Clintasha sia winter window, sono stata indecisa, nella, non troppo corta, mi è piaciuta. Carini i flashback di entrambi, esaminato fin troppo bene le personalità di tutti. Alla prossima storia! Se ti va passa a recensire e leggere una o due, ma anche di più, comunque, passa a leggere qualche mia storia se ti va, sono curiosa di avere un opinione!

Recensore Master
10/10/14, ore 11:45

Ciao!
Dunque fra quanto dovrebbe arrivare la mia scorta industriale di nutella? ^_^ ^_^  ^_^
Passando a cose serie “Lost and Found” è una piccola perla.
Potrei fermarmi qui e avrei comunque guadagnato la mia scorta di biscotti, eppure sento che devo continuare, non so cosa scrivere però sento che devo continuare… (sarà un bene o un male?)
Io sono una Clintasha fino al midollo, lo ammetto senza alcuna remora, eppure storie come questa mi fanno anelare ad una via, un’altra vita, con loro due i WinterWidow (piace pure a me questo nomignolo così caruccio…) insieme, senza quell’inverno che li perseguita da sempre…
Bisogna come hai detto tu inscatolarlo perché ricordare è pericoloso, perché il ricordo annebbia la mente e durante la battaglia una piccola esitazione può essere fatale…
Però il ricordo dell’amore che c’è stato è potente e riaffiora con quel semplice “«Va’ via. Corri, adesso.»” perché anche se sono stati divisi a lungo, nessuno può cancellare quel sentimento…
Adesso ho finito e ti saluto!
Alla prossima!
Ciao!
Ragdoll_Cat
P.s. Mi dici il titolo della drabble che ti ha ispirato, così che anch’io possa leggerla, sempre che non l’abbia già fatto ovviamente.
P.p.s. Ricordati della nutella!

Recensore Junior
09/10/14, ore 18:14

Detto, fatto.
Non quell'inutile programma su Rai Due, ma la tua promessa di scrivere una WinterWidow — sapessi che faccia ho fatto quando l'ho vista xD
Letta tutto d'un fiato, non potevo aspettare oltre eh. Stiamo parlando di una delle ship piú wow dell'Universo Marvel (che poi è anche Canon, in un certo senso) e che mi sta prendendo un sacco, soprattuto se li si getta in Russia — no, non sono fissata. Quando mai.
Bellissima in ogni sua parte, soprattutto i flashback, li ho letteralmente adorati (in questo momento è Natale per me, sul serio). Bucky ed il Soldato hanno modo di conoscere Natalia, Natasha, e la Vedova. In epoche divers, in ruoli diversi ma sempre la stessa persona. Perché non solo il Soldato era innamorato di Natalia, ma anche Bucky. Lo stesso Bucky che è risorto dal ghiaccio, dall'inverno e ne è diventato l'essenza. Glaciale. È stato il Soldato ad addestrarla, a renderla prima Natalia e poi Vedova. Ed è stato sempre lui a combattere sul ponte, contro di lei. Ad amarla ci sono stati entrambi, Bucky ed il Soldato. 
Ovviamente sono dei piccoli scorci di passato e presente, che insieme si completano, quelli che formano la shot. Ed è giusto che sia così. Ho wow scritto in fronte, sono ancora in un mondo di neve, altro che dei sogni. Mi è piaciuta l'espressione "inscatolare l'inverno ", è strana conflittuale ed è stupenda, non saprei dire perché. Ma impressione mia o intravedo un certo JonSnow nel background, mh? Eheheh
Clint "onnipresente" Barton. Il tuo Clintasha colpisce ancora!
É wow Lost and Found,


Lou