Hate and Love, Love and Hate.
di The Red King

11/10/14, ore 23:36

Eccomi qui!
Scusa il mio ritardo, ma ho avuto così tante cose da fare che non sono ancora riuscita ad aggiornare nemmeno la mia, di storia, figurati a leggere altre fic!
Ti voglio innanzi tutto ringraziare per aver accolto la mia idea! Si dà poco spazio a questa coppia ed è una cosa che non mi piace >.<
Come si è visto da queste tue poche righe, è uno dei paring più complessi di tutto il manga, se non IL più complesso.
Devo dire che questa tua flash-fic mi è piaciuta molto, soprattutto la parte finale, cioè la frase finale. Credo che senza quelle ultime parole non avrebbe avuto lo stesso spessore perché, in fondo, sono proprio ciò che descrive il rapporto tra Erza e Gerard nel dopo la "tragedia", se così vogliamo chiamarla, della Torre del Paradiso.
Che dire ancora? La grammatica è ben curata, la punteggiatura ben utilizzata, i sentimenti espressi in maniera efficacie nonostante le poche parole per descriverli.
Ti ringrazio ancora! :)

09/10/14, ore 20:19

Allora, allora, allora, allora.
Le fanfiction che scrivi sono molto carine (anche se la prima (Nalu (parentesi su parentesi) non la batte nessuno), sono corte e dirette, insomma incisive, arriva il concetto di un pensiero veloce.
JellalxErza sono la mia terza coppia preferita (Prima: Gale :3, seconda: Nalu :D), è un po' antipatico il modo in cui si amano eppure sono dolciosissimi (il correttore mi scriveva dolorosissimi o.o), tornando al discorso di prima:
Sei brava, e anche se ci metti tempo è comprensibile mica sei un robot che dopo 10 secondi hai già finito ci vogliono ragionamenti su ragionamenti, (sono in blocco T.T) e mi sorprende che tu in questo capitolo non abbia recensioni, quindi sorpresa!
Baci Ami-chan