Volere è potere
di Akane

09/09/15, ore 20:44

Storia bellissima perchè è erotica passionale e a tratti romantica....Inoltre amo alla follia la coppia Tai x Matt.....Senza omettere il fatto che adoro il finale perchè lascia presagire che si imbarcheranno presto in una relazione stabile e duratura...Ottimo lavoro !

27/11/13, ore 16:48

Bhe che dire, è una fic molto carina, oltre che divertente, adoro questo genere di spontaneità adolescenziale e queste battutine a doppio senso. Molto carina davvero. Mi è piaciuta molto complimenti =D

08/09/10, ore 00:54

OddioO...
Ma sei un genioooo!!! *__*
Mi è piaciuta veramente tanto questa fan fiction, hai descritto in modo superbo i sentimenti di Tai, la sua paura di perdere Matt, il legame che li unisce...
Sono veramente senza parole.. Sei stata incredibile!!
Ancora tanti complimentoni, ora corro a leggere "Parlami" ^^
Eheh, a prestoO!! <3

08/08/09, ore 16:11

E' molto bella! Mi piace tanto la coppia Taito, penso siano fatti l' uno per l' altro *.* ( ovviamente, dopo Matt/Sora e Tai/Mimi ^^) Beh, che dire di più? Non se ne trovano fic Tai/Matt, belle come la tua.. Spero continuerai a scrivere su di loro ^.^ Se è così, io ti seguirò (:

Rose

07/05/09, ore 23:38

OMMIODDIO! E CHi lo sapeva che ti avrei trovata anche qua!!!MA io li AMO Questi due, e questa storia è semplicemente fantastica! Sei proprio Kami, Akane...e le storie che scrivi, Dio, quanto sono belle...credevo chenon ci fossero molti fan di Matt/Tai, invece guardaun pò....ti adoro!by MAD BRR CSR Digi-VALGUR Reidina

13/10/08, ore 02:36

Oh quanto è bella e sbav *_* Tai è dannatamente Tai, e Yamato fa morire, seriamente. E' fantastico il fatto che cominci solo per scherzo, solo per stuzzicarlo, sembra proprio che Tai, per farsi notare da Matt, debba proprio tentare di stuprarlo *___* meraviglia, meraviglia. Bellissima davvero (L) Complimenti *w*

11/10/08, ore 19:44

bellissimaaaa! io sono una fan della coppia tai-matt...ank se di solito le doushinji che ho trovato era tutte tra matt e suo fratello =.= sigh!