Caffè in filtro
di Black Panther

26/06/15, ore 13:16

Caspita, che fluff! Personalmente, adoro questi semplici momenti di vita quotidiana, hanno un qualcosa di spensierato, di dolce che sa di casa che hai reso bene e in modo sasusaku quanto basta. Questo è ciò che mi ha trasmesso la tua fanfiction: un semplice momento quotidiano addolcito dal batticuore di avere la persona che si ama accanto. E tutto diventa magico, anche un caffè.
Brava, mi è piaciuta molto! Continua!!
(Lily)

05/01/15, ore 00:28

Oh, allora, inizio col dire che questo è un genere sul quale dovresti scrivere più spesso! I giapponesi, comunque, non smetteranno mai di stupirmi con le loro tante abitudini e fissazioni (a volte inconcepibili per noi poveri occidentali. XD).
Ciò che ha di bello questa storia è proprio il fatto che si presenta come un 'missing moment', un attimo quotidiano (e canon!) nelle vite di Sasuke e di Sakura, che tu hai reso con grande maestria. Non l'ho trovato affatto OOC, secondo me la situazione ha il giusto equilibrio e si rapporta tanto col carattere di Sasuke quanto con quello di Sakura.
Insomma, mi è piaciuta molto questa flashfic. La semplicità è solo apparente e sono le piccole cose a rendere questo spezzone di vita così speciale. *^*
Alla prossima (spero! - e, sì, ogni tanto ti spio. XD).

Kì.

12/10/14, ore 16:28

è stato un piacere leggerla la prima volta ed è stato altrettanto piacevole rileggerla oggi. Lascia sensazioni bellissime e ti fa sentire in pace col mondo per tutta l'armonia che trasmette! Come sai io sono amante del fluff, ma questo a volte mi limita un po' perché è come se avessi dei precisi schemi mentali da seguire e cercare nelle storie, e mica è facile sentirsi tanto in sintonia con un'autrice (soprattutto parlando di SasuSaku, sono gelosissima del loro IC LOL). Quindi puoi capire bene quanto sia stato meraviglioso ritrovarmi questo slice of life con un IC così robusto e Sasuke tanto bello da stendermi in tre righe T_T lui è un tipo che sa dare significato a ogni gesto e che sa comunicare in questo modo; è una persona che sa dare attenzioni e che sa pure crogiolarsi nelle coccole quando è a suo agio e tu hai descritto benissimo tutto questo creando le circostanze opportuno per mostrarlo senza cedere troppo il passo al raccontato <3 leggendo ci si dimentica pure di considerare che questi stanno davvero bevendo caffè in filtro LOL detto ciò il fluff è la via e spero di rileggerti presto! :*

11/10/14, ore 11:59

Ciaoooooo!
Eccomi anche qui. Che dire, ho adorato tutto dalla prima all'ultima parola, scrivi divinamente! Lui che prepara il caffè è davvero fantastico <3
I personaggi sono IC dall' inizio alla fine, e so io stessa quanto è difficile rendere Sasuke IC, e il tuo è perfetto!
La parte che mi è piaciuta di più è quella del bacio, hai reso quel momento alla perfezione (è sempre lui a baciarla per primo *.*)
Ancora complimenti
Un bacio
Saku <3

10/10/14, ore 14:45

Heylá!
Quanti paragoni hai messo nella tua shot?
Ne è piena per la mia immensa gioia *^*
Il paragone piú bello è quello dello zucchero, che rispecchia i loro caratteri.
Questo è quello che mi ha colpito di piú.
Storia veloce e senza errori.
Complimenti!
Un saluto da Federica :)

10/10/14, ore 11:48

Ciao Black! ^_^
che piacere leggere qualcosa di tuo. ;) Questa one- shot mi è proprio piaciuta, è molto dolce. Quindi, puoi stare tranquilla: il fluff ti riesce molto bene. Credo, poi, che ogni tanto si ha bisogno di scrivere qualcosa di più leggero rispetto agli altri generi più impegnativi, no?
Che bel momento insieme, il primo della giornata. Penso sia importante che due innamorati riescano a condividere la colazione insieme, che riescano a trovare pochi ma fondamentali minuti per stare insieme, per regalarsi sguardi d'amore e per infondersi forza vicendevolmente augurandosi di passare bene la giornata.
Mi piace questa parte del carattere di Sasuke, così tenera, che però vuole nascondere persino a Sakura. Io sono dell'avviso che lei lo sappia e faccia solo finta di dormire. XD
Molto dolce anche lo scambio di battute. Si sente che le parole di Sasuke non sono dette con cattiveria e che, ormai, Sakura abbia imparato a comprendere le diverse sfumature della sua voce, anche se sono pronta a scommettere che Sasuke si sia, almeno un po', raddolcito. ;)

Quello è il primo bacio della giornata, il primo di tanti altri, ma è sempre il più bello di tutti e Sasuke non vi rinuncerebbe per niente al mondo, nonostante le labbra di Sakura abbiano il sapore dello zucchero che tanto detesta.

Ho adorato questa frase. C:
Davvero complimenti!
Alla prossima!;)
Selly
ps: buon weekend! :)

09/10/14, ore 22:38

Bella! Mi è piaciuta un sacco! Teniamo duro e speriamo che questo benedetto caffè se lo prendano davvero insieme. Scrivere dal punto di vista di Sasuke non è affatto semplice, ma ti posso assicurare di non aver intravisto alcun ooc. Dopotutto rimango sempre dell'idea che alla fine lui sia un uomo come gli altri e che abbia qualche debolezza.
ancora brava!
kisses

09/10/14, ore 20:44

Ciaooo mi presento sono Lorelayne-kiri-chan16 ma puoi chiamarmi Lory :)
Questa one-shot è davvero carina e simpatica, insomma mi piace molto!!!
Da questo momento in poi siamo amiche u.u.
Gandalf: Scusala, lei quando recensisce storie nuove dice a tutti che sono i suoi amici, sai le piace la "gente" -.-
Ou ma che cacchio vuoi tu neh?! Fatti gli affaracci tuoi u.u
Siamo amiche ok?!
XD