In His Eyes
di JonS

17/01/15, ore 19:41

Terza recensione premio al concorso "Music in Life" con classificazione seconda.

E come ti posso ripetere, ti segnalo per prima cosa gli errori che hai fatto.

come un immagine i cui bordi
So che probabilmente è un errore di distrazione, ma immagine è femminile e un va con l'apostrofo.
- avessi aperte lui sarebbe stato li in dieci minuti.
Il va con l'accento.
- mi ritrovai a bere un intera bottiglia
Intera è femminile e un va con l'apostrofo.
- intenzione di rimettere la benda, ero
stanca ,affamata, sporca e non avevo intenzione di sottomettermi di nuovo.
C'è un errore di battitura nella virgola che ti ho messo in colorato.
immobile, Mi accorsi di come l'alcol aveva aiutato la mia testa a sentirsi leggera, così libera.
Hai messo la maiuscola dopo la virgola.
stesso; Cadde e la vicinanza all'inferno fece si che le sue preghiere fossero esaudite.
Hai messo una maiuscola dopo il punto e virgola.
- fu li che il mio assassino
Il va con l'accento.
E nella penultima frase non hai messo la maiuscola.

Adesso, io non so se alcuni errori sono volontari o meno, perchè non so come hai ragionato o che tipo di stile di scrittura hai. Quindi, se alcune cose che ti ho scritte le ho sbagliate io perchè non ho capito il concetto, ti chiedo scusa.

Questa storia è davvero... inusuale. In senso positivo, ovviamente. Mi piace, molto. Come me, tu adori i finali drammatici e mai felici - o almeno da ciò che ho letto è così - e abbiamo gli stessi gusti sotto questo punto di vista e per tale motivo mi piace molto.
Questa ragazza mi ha fatto una pena assurda, ho provato i suoi stessi sentimenti non appena raccontava e ho provato le stesse sensazioni. Ti assicuro, che per un attimo, nell'attimo in cui l'uomo è entrato, il mio battito cardiaco è aumentato a dismisura.

Complimenti,
un bacio,