My last hope.
di Angy_Sunny

26/10/14, ore 01:59

Nelle recensioni faccio schifo, cioè tutto il conera rio di come scrivi tu le tue fin ^-^ questo corto è stato dolcettisimmamente tenero*-*:)
Me lo vedo proprio Corey con la sua faccia da tenero scemo guarare Laney seduta alla panchina e completare per lei la canzone
posso solo dire....W Angy!!!! ;)

11/10/14, ore 12:24

AAAh, che bello, l'inizio di un'amicizia così non si scorda mai!
Povera piccola Laney, per esperienza so che è bruttissimo sentirsi inadeguati.
P.s. Mi è piaciuto un sacco "cresciuta fra le note dei Beatles e gli assoli dei Guns ‘n roses", anche i miei c'hanno provato con me ma non gli è andata così bene XD

10/10/14, ore 14:01

Fidati, è emozionante ed emotiva, non me la sento di considerarla deprimente. :) Se è una storia che avrà un seguito sono curioso come la porterai avanti.

09/10/14, ore 23:31

Banale e patetica? Dovresti smetterla di sottovalutarti in questo modo sei ua grande scrittrice.
Non ho niente di preciso da dire su questa storia, cioè ho pianto, insomma, quale momento migliore se non sotto le coperte, mentre i miei credono che dorma?
È solo che, è da quando è cominciata la scuola che non piaccio a nessuno, non me lo invento anzi, me lo ripetono molto spesso eheh, eppure leggerlo mi spezza il cuore... Giuro, se non fosse arrivato Corey ad un certo punto avrei chiuso tutto e sarei scoppiata in lacrime ripensando a quanto io sia sbagliata e a quanto sia bello vedermi soffrire.
Probabilmente mia madre mi avrebbe sentito e facendosi i cazzi miei avrebbe infierito di più chiedendomi cosa non andasse perchè, ammettiamolo, a nessuno piace parlarne. Essere escluso completamente dal resto del mondo e sentirsi ripetere "l'hai capito o no che non piaci a nessuno?" non è bello!
E la cosa triste è che l'ho capito, l'hanno capito tutti! E nessuno si preoccupa a cambiare le cose...
Mi chiedo solo quando cazzo arriverà anche per me qualcuno che mi ripeta che non è vero, forse mai... Boh!
Comunque, se anche tu ti senti un po' come me (cioè, spero vivamente di no!) puoi parlamene se ti va! Amo ascoltare chi ne ha bisogno, sapere di avere un'anima a differenza di quelle teste di cazzo è DAVVERO gratificante.
Ora devo andare.
Un bacio!
Laney.

09/10/14, ore 22:49

Ciao Angy!
La Musica, é amica di tutti, non ti lascia mai. Lo dico sempre io.
Ho sempre voglia di leggere le tue storie, le rendi sempre originali :)
So giá che cosa accadrá a Laney, spero che succeda anche a me.
Ciao!!!

09/10/14, ore 22:46

Ciao Angy! Come sempre bravissima!
Come ti capisco! Se la storis ti rispecchia,mi sa che siamo in 2!(quindi ecco un'altro motivo per cui odio la scuola:) )
ora vado!ciauuu

P.S. a che punto sei con la sostruzione della statua!?

09/10/14, ore 22:02

Hey angy!
a parte il fatto che hai gusti di musica fantastici, io adoro auesta fic. Sembra la mia vita piu o meno a quell'eta, solo che io poi ho trovato un'amica, non un figo paura ahahahaha.
Mi è piaciuta molto comunque ;)
Ora vado, devo vedere la grojband! (Sto regisrrando tutti gli episodi sta volta!)
Ciaoooo angyyyy!!!!