Una su un milione
di Anthea12

14/07/15, ore 08:14

Ciaoooooo
Bellissimo capitolo e tu sei bravissima *-*
Carla e Luca finalmente hanno una svolta mentre Gin e Tommaso sempre al punto di partenza
Aggiorna presto sono troppo curiosa
Baci
Erika ;)

11/12/14, ore 18:52

Ma che bella la scena del bacio... Proprio bello questo capitolo! Cmq stare dietro agli umori di Tommaso è come avere un lavoro a tempo pieno! Non saprei cosa vorrei che accadesse... Ti lascio libera! Tanto quello che sceglierai sarà perfetto! Grazie e alla prossima

06/12/14, ore 19:14

Oddio,bella storia davvero l'ho letta tutto d'un fiato,sei bravissima,continua cosii,e aggiorna presto ti pregoo❤

28/11/14, ore 15:11

Devo dire che l'ultima parte mi ha fatto morire dalle risate anche se Tommaso é un vero stronzo.Cerca di aggiornare prima perché ora sono davvero ma davvero curiosa. Aspetto il prossimo capitolo <3

23/10/14, ore 16:07

Ciao.
Belissimo capitolo anche questo. Brava.

20/10/14, ore 00:27

Ciao.
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Complimenti.
blu 😊😊😊👍😄

19/10/14, ore 21:14

Capitolo bellissimo, grazie mille per aver messo le foto dei protagonisti... Tommaso e Luca sono bellissimi*-*... Oddio si sono baciati!!!!!! A Tommaso è piaciuto il bacio che ha avuto da Ginevra. Ti prego fai fidanzare Carla e Luca...
Continua a scrivere perchè mi piace tantissimo la storia.
Aggiorna al più presto
un bacio C.

18/10/14, ore 23:15

Ciao ho letto i tuoi capitoli è sono molto belli... Continua a scrivere perchè voglio sapere che cosa succederá tra Ginevra e Tommaso.
Potresti mettere una foto di com'è Tommaso, Carla, Matilde, Luca e Davide... Genia Matilde per farsi dire cosa è successo tra lei e Tommaso.
P.s Per caso Carla e Matilde si fidanzeranno con Luca e Davide.
Spero che aggiorni spesto
un bacio C.

18/10/14, ore 00:48

Mmm.. Questo cambio di atteggiamento.. E perche??? Mati mi piace.. Piu di Carla!!! Non me ne volere pero! :)"

18/10/14, ore 00:42

Io a via Demetriade ci andavo a scuola! Ahahahahahh.. Carla é mezza matta!! Che tipa.. Ahahaahahah!

18/10/14, ore 00:28

Ciao!! Nuova lettrice.. Dal primo capitolo sembra interessante!!!! Corro a leggere gli altri capitolo..

17/10/14, ore 22:31

Eccomi qui di nuovo.
Penso che anche questo capitolo sia bello anche se ha dirla tutta non è successo un granchè. Ma non importa.
é comunque bello. :-)
Brava.

14/10/14, ore 16:49

Ha fatto benissimo *-*
Bellissima storia ^-^ non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo !

13/10/14, ore 14:43

Proprio bella,mi sta prendendo un casino! Continua così,sei bravissima! Un bacio a presto c: Zs.

13/10/14, ore 14:24

Ciao.
Molto bello anche questo capitolo.
Carla è davvero subdola ed io al posto di Ginevra le avrei tirato un bel pestone sul piede per farla stare zitta.