Recensioni per
Tracce Indelebili
di Akiko chan

Questa storia ha ottenuto 131 recensioni.
Positive : 131
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/06/21, ore 15:07
Cap. 26:

Bellissima! Sicuramente una delle più belle che ho letto su Captain Tsubasa! è scritta molto bene in modo scorrevole e coinvolgente! Hai ben delineato il carattere dei personaggi trasmettendo alla perfezione sentimenti ed emozioni. Mi è piaciuta così tanto che l'ho letta tutta d'un fiato! complimenti leggerò sicuramente anche altre tue storie!

Recensore Master
25/02/18, ore 01:10
Cap. 26:

Scritta molto bene e con ritmo incalzante questa storia, nonostante uno stravolgimento dei personaggi, peraltro assolutamente credibili, funziona molto bene.

Recensore Master
15/04/14, ore 01:28
Cap. 26:

Bravissima! La tua storia e' veramente bella, avvincente e piena di colpi di scena. Ci hai offerto un Tom finalmente piu' vero rispetto a quello caratterizzato dal suo creatore originale, dolce si', ma allo stesso tempo passionale, ironico, tormentato e incredibilmente grintoso, che esce dall'ombra di holly finalmente. E altrettanto grintosa e' la protagonista femminile, Andree, un personaggio dalla personalita' complessa, per certi versi camaleontica, gia' grande fin dalla sua prima entrata in scena; tu stessa, parlando di lei in terza persona, la definisci sempre "donna" nonostante i suoi 23 anni, e mai "ragazza", e finalmente abbiamo a che fare con un personaggio originale femminile che non e' la solita nuova manager entrata nelle vite dei nostri giocatori perche' amica, cugina, sorella o fidanzata di quel giocatore o di quella manager storica, che inevitabilmente fa innamorare tutti i calciatori di se' (Mark, Benji e Tom in primis) e crea triangoli amorosi. Amy ha sbagliato a prendersela con Andree, Tom e gli altri, ma questa ragazza merita pieta' per come e' stata usata, umiliata e presa in giro da quel bastardo di Julian; se pensiamo agli anni che ha sacrificato per quell'egoista! (in fin dei conti abbiamo compreso e siamo state dalla parte di Patty per molto meno). Alla fine se ne pente il disgraziato, quando ormai le ha rovinato la vita e la reputazione. Vuole aiutarla? Cominciasse a lasciarla in pace.

Recensore Junior
08/09/08, ore 23:01
Cap. 26:

Una storia fantastica. Mi ha toccato nel profondo, emozionato... Non ho quasi parole per esprimermi. Mi è piaciuta tantissimo, sei veramente brava.

Recensore Master
04/07/08, ore 00:47
Cap. 26:

Che dire...erano secoli che avevo adocchiato questa fic, catturata non solo da fatto che il mio Tom avesse ruolo di primo piano, ma soprattutto dalla protagonista, Andree, che mi aveva conquistata fin dalla prima riga. E ora che l' ho letta, tutta d'un fiato, posso dire che non mi ero sbagliato affatto! La storia terribile, bellissima e commovente di Tom e Andree mi ha catturata come poche fic prima d'ora. Hai un vero talento!!! Ancora complimenti, Hika

Recensore Junior
24/08/07, ore 13:49
Cap. 26:

valeva propio la pena leggere qst ff. mamma mia mi è piaciuta molto. il personaggio preferito è josh un tipetto tutto pepe intelligente calmo e sveglio bellissima storia baci ci chan

Linda
02/02/05, ore 12:38
Cap. 26:

Veramente bellissima è una delle fan fiction scritte meglio,che non ha assolutamente una trama banale, ma ricca di colpi di scena avvincenti.Naturalmente la storia d'amore è costruita molto bene.Complimenti all'autrice,sei riuscita a scrivere una storia che a mio avviso si fa interprete di un messaggio molto importante:cercare di vedere anche nel dolore e nella offerenza i possibili risvolti positivi e felici...

Recensore Veterano
26/01/05, ore 09:46
Cap. 26:

Complimenti! Non si può dire niente di più!

Len chan
24/01/05, ore 10:10
Cap. 26:

Assolutamente fantastica. Questa ff é una delle più belle che abbia mai letto... Mi spiace un sacco che sia finita, ma non poteva finire meglio di così... Aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro! Ancora complimenti! Bacioni Len

Betty
24/01/05, ore 09:18
Cap. 26:

Semplicemente stupenda!

vega
23/01/05, ore 22:53
Cap. 26:

Questa storia è bellissima, l'ho già detto e lo ripeto. E quasi mi dispiace che sia finita!!! Andree è molto cambiata dalla pria volta che l'abbiamo vista. E anche Tom, entrambi sono maturati insieme alla storia. Complimenti per l'epilogo, è come se fossimo tornati al punto di partenza, come in un cerchio, da cui parte una tangente però. Lo so, sono un po' contorta... A presto, spero!!!

sheria
23/01/05, ore 17:37
Cap. 26:

E'stata davvero una bella storia.. soprattutto nella prima parte c'è stato tantissimo pathos e l'immagine di una donna, resa dalla vita adulta troppo presto... c'è stata tanta carica di passione e di sensualità... mi è piaciuta davvero... complimenti... Piccolo neo: la parte in cui si Julian chiede di scagionare Amy.. lo trovo irrealistico per due motivi: 1)il tentato omicidio non è a querela della parte offesa (parlo come un avv. lo sono.. purtroppo ho questa alterazione professionale... non si sporge denuncia per questo è lo stato che punisce e si fa accusatore a prescindere quello che lei avrebbe potuto o non potuto dire... anche se avesse ritirato la testimonanianza non avrebbe impedito il corso della giustizia... se ossessionata e quindi psicopatica sarebbe stata scagionata per infermità o al limite avrebbe avuto delle attenuanti...) dopo questo sfoggio della mia preparazione il 2)troppo sdolcinato... lei che perdona e la salva dalla prigione così... solo per un racconto e l'intervento di Tom... è diventata all'improvviso una Marysue? NO! Per fortuna.. IN ogni caso questo è davvero un piccolissimo neo.. quasi impercettibile (CHE HO PRECISATO solo per darti una piccola sfumatura per un eventuale futuro)... non lo reputo un difetto... è del tutto ininfluente per il giudizio di questa ff che reputo insieme a pochissime altre di grande livello emotivo, stilistico e di originalità. COMPLIMENTI e aspetto conn ansia una tua nuova storia!!!

Erika (la webmistress)
22/01/05, ore 23:01
Cap. 26:

E' stata una bella storia ... anche se in un qualche modo il capitolo precedente all'ultimo l'ho trovato forse troppo sdolcinato. Comunque ho apprezzato l'epilogo: c'era bisogno credo di quell'incontro con Pierre.