Tutto è diverso
di Ale_LoveBS

20/01/15, ore 19:55

Che cariniii! Come si fa a non adorarli?
Questa storia mi piace moltissimo, tutte le descrizioni ben fatte, il modo in cui riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi e la curiosità che mi lasci ad ogni fine capitolo sono magiche.
Quando il vampiro è entrato in scena mi sono detta Uh perché che un vampiro? A si! Questo è un fantasy, quanto sono perspicace e quando hai parlato del personaggio misterioso ho cominciato ad utilizzare il cervello come durante l'interrogazioni sulla storia dell'arte, che non studia mai nessuno (senza offesa) e se fosse un ex di Amu? No forse è Yaya, no no, è un ragazzo e la maggior parte dei personaggi ha gli occhi gialli... Uhm chi ha gli occhi azzurri... Rikka! No! È una ragazza...*illuminazione* Sisisi! Come si chiama quello, il capo della Easter, sisi è lui! Convinta proprio io. Ma sai a me piacerebbe molto sapere come continua ;p
Kiss and Kisses
Shoujo

25/11/14, ore 15:51

Mamma mia, come ho fatto a perdermeloooo?! *====*
È. STUPENDO.❤️
Tutto: dalla descrizione delle stanze della casa, i dettagli dei personaggi e all'espressione delle loro emozioni **
Penso che Ikuto e Amu formino una coppia perfetta, mi piacciono entrambi come carattere e comunque tu li esprimi benissimo.
Le scene sono scritte con quella nota dolce che ti caratterizza ma anche un tocco "osè" che mi ha fatto letteralmente impazzire *~*
Perfavore, continua al più prestoooo ç^ç

13/11/14, ore 07:32

ciao! intanto scusa il ritardo , per ora sono molto impegnata. allora , la storia continua ad essere bellissima e scritta molto bene. adoro Ikuto in tutti quegli atteggiamenti protettivi ;-). bene , spero tu aggiorna presto . baci vxwin118^_^

31/10/14, ore 15:57

OSSIGNUR! Continua perché sono col fiato sospeso :Q
Non so come ti vengano in mente ste idee ma sei bravissima!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Baci tua Alison <3

29/10/14, ore 13:02

Ehi, buongiorno :)
Sei tornata dalla Spagna? O sei ancora in vacanza? :D
Comunque sia, il capitolo era meraviglioso, come al solito, anche se mi ha messo addosso un' angoscia terribile!
E credimi, secondo me è una buona cosa, perché vuol dire che hai saputo descrivere quel flashback perfettamente!
La faccenda si fa sempre più interessante....
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Un bacio, a presto❤️

26/10/14, ore 05:34

Ciao ale_loveBS ! Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto !
A quanto pare abbiamo finalmente svelato un mistero . Chissà cos'è in realtà Amu. Premetido subito che potrei sembrare fredda , ma è morto il mio gatto ieri , ed era il mio migliore amico . Va bhè , non voglio rattristarti allora complimenti e al prossimo capitolo . Baci vxwin118^_^
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 05:40 am)

22/10/14, ore 13:17

Ehiii!❤️
Eccomi qui, scusa il ritardo :3
Questo capitolo è bello proprio come gli altri ! *_*
Sei molto brava a descrivere, tant'è che ero totalmente presa dal capitolo al punto da rimanerci male quando è finito x/ (in realtà è sempre così ahahaha)
Insomma, Amu non ha la più pallida idea di cosa ha combinato prima con Ikuto
xP
Sono proprio curiosa di sapere come continuerà questo suo incontro con quella signora!
(scusa ma non ho ancora avuto tempo per documentarmi sul manga)
Continua così, a presto❤️❤️❤️
p.s ho aggiornato la mia fic c_c *sguardo incerto*

21/10/14, ore 15:53

Bellissimo *^*
Continua presto perché questa storia mi sta prendendo moltissimo!
Ma quindi era tornata a casa dai suoi ed era scappata perché aveva scoperto di essere non-so-chiaramente-cosa?
Aaaah! Voglio sapere il seguito!
Comunque nessun errore e anzi esposto molto bene. ;)
Baci tua Ali <3

20/10/14, ore 14:27

Ciao ! Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto , oltre che a essere scritto molto bene . Allora , a quanto pare si sono ritrovate eh? Bhè , oggi è il giorno dei ritrovi , dove leggo leggo ci sono sempre scene del gnere u.u . Ancora complimenti e al prossimo capitolo . Baci vxwin118

18/10/14, ore 14:22

Oddio! Mi hai detto di leggerla... e... L'HO TROVATO STUPENDO!
MA QUANTO BRAVA SEI? *^*
A parte l'http che dovresti modificare e magari qualche errore grammaticale o semplicemente qualche svista, questi 5 capitoli sono molto coinvolgenti e soprattutto ORIGINALI.
A chi cavolo viene in mente una storia del genere?! Ma soprattutto CHI CAVOLO è STO ASSASSINO!? O.O
AAH! Sono impaziente. Quindi continua presto perché finché non so chi è sto Killer non dormo la notte!
Quindi Bye e alla prossima <3 <3
Baci tua Alison <3

15/10/14, ore 21:42

Ciao! Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto . Allora fammi capire , a me sembra che Amu sia un vampiro, sbaglio? In effetti avevo immagginato centrasse qualcosa il sovrannaturale , e probabilmente ci ho azzeccato . La storia si fa sempre più interessante e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Baci vxwin118^_^

15/10/14, ore 21:27

Wow :O
Questa fiction mi sta piacevolmente, piacevolmente sorprendendo!
Povero Ikuto però, che è costretto a scontrarsi con Amu!
Ma ammetto che mi piace questo lato oscuro e indomito della protagonista C:
Mi chiedo quale esperienze passate l'abbiano portata a sfogliare freneticamente le pagine di quel libro di magia proibita...
Sono impazientissima di leggere il seguito, e sappi che inserirò subito la storia tra le preferiti! Te lo meriti!
Continua presto ** ciaoo <3

15/10/14, ore 21:20

Oddio oddio, come sei bravaaaa!!!
Mi stai mettendo addosso un'ansia e una curiosità terribile! *__*
Il personaggio di Amu mi sta già molto simpatico ^^, e sto già cominciando a farmi film mentali con lei e Ikuto XD
Sono una causa persa, scusa ahahaahha
Peccato che tu non abbia pubblicato altri capitoli oltre al prossimo ç___ç

15/10/14, ore 21:14

Cavolo, sembra proprio un racconto poliziesco O:
Chissà chi è l'assassino!
Spero che Amu e Ikuto possano fermarlo presto!
La curiosità mi sta mangiando viva, leggo il prossimo!

15/10/14, ore 21:09

Bellissimo e interessante anche questo capitolo.
Sto già adorando il modo in cui descrivi gli ambienti e i personaggi ^=^
Per caso usi scrivere molto velocemente sulla tastiera?
Perché nel testo ci sono solo errori (pochi, tranquilla) per cui sembra che tu ti sia "mangiata la parola" x)
Comunque sia, apprezzo la lunghezza dei capitoli, e la lettura è veloce e scorrevole.
Mi stanno incuriosendo molto tutti i personaggi che hai descritto finora!
Via col prossimo <3