Storia di un amore proibito
di Mewpower

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/12/08, ore 14:34

waaaaaaaa!!!!!!!! mew power ti adooooooro!!! grazie per averla pubblicata! sei una scrittrice fantastica! scusa se non recensisco sempre, ma non ho mai tempo...stupida svcuola T^T comunque continuala! 1 bacione!!

20/11/08, ore 17:05

è è è...bellissimo!!!!! così struggente e drammatico!!!! Naruto morto, nooooooo!!!!! cmq povera hinata così triste e disperata (ho fatto la rima^^) perchè nessuno la consola??? cmq è davvero bello, complimenti!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox, baci8!!!!

20/11/08, ore 17:00

Continua ok? ^^ *_* sei davvero brava xD comunque il capitolo mi è piaciuto molto =)

23/10/08, ore 18:38

bellissimo cappy, complimenti!!!!! davvero molto pragmatico e ansioso!!!!! cmq sn curiosissima di sapere cosa capiterà alla dolce Hinata, morirà qualcuno a lei caro? bho!!!! cmq aggiorna presto, kissoli

12/10/08, ore 12:14

bellissimo, davvero un gran primo cappy!!!!!! k dire....speriamo riusciranno a coronare il loro amore, e di aggiornare presto....kiss8

11/10/08, ore 20:54

M sei pazza?? xD Sei bravissima!!!! Ovviamente Hinata e Itachi stanno bene insieme,a mio parere... ;3 Stà venendo benissimo,non mollareeee!! Commenteranno,commenteranno! :3 Continuaaaa presto!! Bacionissimi Keru ^3^

11/10/08, ore 20:45

Non è vero che scrivi male! A me è piaciuto parecchio il primo capitolo e anche la coppia che hai scelto XD ^^ Continua perchè sono davvero curiosa di sapere il seguito *.* ^^

11/10/08, ore 20:28

°W° Evvai!!!! Una Hina/Ita è proprio quello che ci vuole!!! MI TI CA!!!!! ^___^ Non è vero che non sei brava!!!! Continua così che a me piace un sacco la tua storia!!!!! Ciriciao!!!! TH ^__-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]