Like I never been gotten before
di Demoiselle An_ne

13/10/14, ore 13:17

Io santa? Ahahahahahahha, stiamo messi proprio male! XD
Carissima, che bella questa storia! ♥ Sin dalla prima lettura, non ho avuto molti dubbi sul precedente proprietario di quel mantello: c’era sì il rischio che appartenesse a Bae, ma Rumpel e il figlio erano poveri, e dalla descrizione da te fatta quel tessuto, sebbene liso, appariva un tempo fastoso… E quindi inadatto a un umile filatore! Ma leggerne la conferma è stato nondimeno una splendida sorpresa, soprattutto per i significati impliciti del gesto: Rumpel che conserva tutti gli oggetti di Belle e si lega particolarmente a uno di essi, rendendolo quasi il suo feticcio e tenendoci tanto quanto alla Chipped Cup… Beh, perdonami se mi sciolgo! ♥
E poi, l’ha tenuto anche durante la parentesi Lacey…. Ahhh, il mio povero cuoricino!
Cos’altro dire, se non che rinnovo i miei complimenti, le mie rassicurazioni, e le mie risate per Turchina vestita da Lady Gaga – immagine che mi resterà in mente ancora a lungo, come gli ormai leggendari zozzoni della volta scorsa. XD
Sai che ci sono! Bacioni, bellissima! ♥
Euridice100

11/10/14, ore 18:42

Il lenzuolo è il mantello di Belle? Ma che romanticone! Speriamo che Regina non lo venga mai a sapere o lo prenderà in giro per il resto dei suoi giorni. Che idea originale, non ci sarei mai arrivata sai? Perdonami se non ho recensito prima, volevo farlo ieri sera ma... mi sono addormentata col pc nel letto. Per un attimo ho pensato a un Rumple geloso di fronte alla chiamato di Jefferson ma è solo perchè sono rimasta tarata con prompt "gelosia". Mi è piaciuta anche la frase di Belle arrabbiata dove lo apostrofa come se fosse ancora al castello.

11/10/14, ore 09:40

Ciao Lady Clopette! :D
Ah, ci avevo azzeccato! Quando hai dscritto il colore e i ricami del lenzuolo ho immaginato che potesse essere il mantello di Belle. Avevo anche pensato a qualcosa di appartenuto a Bae ma la miaprima teoria si è rivelata esatta.
Povero Rumpel, tanto sconvolto dalla paura di aver perso quel bene per lui preziosissimo al punto di arrivare a trattare male Belle per essersi appropriata di qualcosa che, in reltà, era suo. xD
Anche se la nostra curiosona a volte sa essere un po' troppo incauta. La spiegazione di Rumpel è dolcissima e solo a quel punto ho capito il significato del titolo "Linus", in effetti l'ex mantello di Belle, tramutato in lenzuolo, funziona esattamente come una coperta di Linus per il nostro Signore Oscuro che non può fare a meno di addormentarsi tenendo vicino a sé quell'oggetto, come un bambino.
Che shot  adorabile, cara Lady Clopette! Mi è piaciuta un sacco. :)
Stria93

10/10/14, ore 16:16

Alla faccia di Pedobear XD Belle devi capire che Rumple è drogato del tuo profumo, anzi sei tu la sua droga !!! =)
Poverino, chissà come ha ridotto la casa per ritrovare il pezzo di mantello XD