The last moment you'll catch.
di ComeWhatKlaine__

04/06/17, ore 15:19

Mi piace moltissimo come la storia si sviluppa! È non sei l'unica con una fissa per gli occhi e per la voce di blaine/darren. Aspetto con molta ansia L'aggiornamento. Non farmi aspettare troppo! Ancora complimenti baci!!!

09/11/15, ore 21:48

Ebbene si, sono di nuovo io.
Non avevo nuove FF interessanti da leggere, così ho cominciato a sfogliare i tuoi lavori e mi sono imbattuta in questa storia.
Devo dire che questo Blaine é anche piú intrigante di quello originale; le descrizioni dei suoi occhi e della sua voce mi hanno fatto provare le stesse emozioni di Kurt, e, bhe, non potrei biasimarlo se decidesse di cantare con lui in quel dannato parco. Immagino che Kurt ricomincerà ad indossare l'azzurro molto presto.
Ti lascio con una preghiera : ti supplico, in ginocchio, aggiorna questa povera storiella rimasta in sospeso.
Alla prossima, Leloskys.

28/12/14, ore 16:38

Credo che morirò nell'attesa del prossimo capitolo. Ho appena scoperto la storia e la amo. Ti prego continua presto. Mi piace tanto sia come scrivi,sia la trama, tutto. Continua presto
Baci
I choose to be happy

10/10/14, ore 11:10

Salve! Devo dire che adoro questa idea e questo primo capitolo mi è piaciuto tanto *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove ci sarà l'incontro con Blaine vero? *-*
E niente faccio schifo nelle recensioni, ma complimenti.
Oh e abbiamo il nick simile :D