The lives we touch
di BrokenArrow

24/10/14, ore 13:22

Bene. L'ho letta ora. Devo dire che purtroppo non ho capito molto, per questo farò un'analisi dal punto di vista espressivo.
Tu, Giulia, scrivi da far sì che anche una capra come me in doctor who si emozioni davanti a queste parole d'amore e tristezza. Esprimi talmetne bene quello che provi tu attraverso i personaggi che non posso non commuovermi davanti a questo piccolo frammento di te. Sì perchè qui oltre al dottore ci sei tu. Le emozioni saranno anche quelle del mitico Doctor, ma quella che le prova sei tu. Non so se mi hai capita, io lo spero. Comunque i miei coplimenti.Sei davvero brava ed è sempre un paicere leggerti ^^

18/10/14, ore 16:25

Assurdo commuoversi davanti a un pc mentre si legge una storia. Hai saputo davvero cogliere l'anima del Dottore in questi ultimi suoi frangenti. Il saluto di Rose... giuro che avevo le lacrime. Un testo toccante che descrive alla perfezione quel Dottore che io stessa ho tanto amato. Ancora complimenti :)

15/10/14, ore 22:40

Tu volevi citarmi per danni ma io ti posso accusare di avermi trasformata in una fontana umana ahahahahah mi hai fatto piangere, è davvero scritta benissimo, mi piace il tuo stile e poi che bella l'idea del Dottore che corre un'ultima volta per la sua amata Rose.
Davvero ancora tanti tanti complimenti, una ff bellissima :)

13/10/14, ore 19:05

(Si soffia il naso) Mi hai fatto commuovere! E' stato un viaggio nell'ultimo giorno di Ten (con buona pace di Eleven, per me il Dottore con la D maiuscola è e rimane Ten/Tennant) dando voce ai pensieri che devono averlo accompagnato. E nonostante sia fedele alla puntata riesci a darle un ulteriore spessore, facendoci rivivere quei momenti... Gran bella fic!!! :)

10/10/14, ore 16:45

Ciao, noi non ci conosciamo. Ma adoro legge storie belle come le tue e avrò ancora di più lasciare recensioni positive (oddio ma davvero ho scritto questa cosa?? Devo cambiare modo di presentarmi altrimenti la gente inizia a prendermi per pazza. ) scusa lo sclerosi ma oggi sono piuttosto loquace nelle recensioni, quindi mi sa che ti dovrai leggere questa cosa... non tutta tranquilla, anche perché ad un ceto punto ti ritroverai a chiedere pietà. E se così non è... tutta la mia stima. passando a cose serie... la recensione. Che probabilmente non avrà nulla di serio, ma sorvolato su questi dettagli e suo miei sproloqui che a volte sono peggio di quelli del Dottore. la tua storia... oddio stavo per piangere. Adoro Ten, è fantastico e geniale (anche se per me nessun sarà ami come Eleven. In fondo è il primo Dottore che vedi quello che ti trovi poi ad adorare. E poi Matt Smith è mitico!! ^^ ma sto dilagando ancora.) Le emozioni che hai descritto... perfetto. Non conosco nessuno che le avrebbe descritte meglio, hai colto tutto quello che i momenti di quello speciale ci hanno trasmesso. Un caleidoscopio di emozioni profonde che lasciano un segno. Oddio che cosa schifosanente poetica che ho detto!! A volte mi lascio prendere la mano, sorry. Devo ammettere che mi ha colpito questa tua storia e se non avessi paura di annoiarti così tanto da farti addormentare sta pur certo/a (cavoli... non ho ben capito... ragazzo o ragazza? Sai ho fatto tremila volte una gaffe e ormai ho il terrorismo di sbagliare... facciamo che mi mantengo sul generico, ok?) Che commenterei ogni scena. Dato che ho ancora un po' di compassione verso gli altri mi astengo. Davvero, mi è piaciuta molto. ciao!!! E - si spera - alla tua prossima storia!!

10/10/14, ore 13:18

Adoro il tuo modo di scrivere! *-*
Comunque CIAO, come promesso su twitter, eccomi qui!

E' inutile che ti dica quanto mi faccia soffrire qualsiasi cosa che riguardi Ten, perché te l'avrò scritto miliardi di volte, ma leggere dei suoi ultimi momenti, descritti così, mi fa soffrire ancora di più!
Posso immaginare ogni suo pensiero esattamente come lo hai descritto, perché lui era fatto così, esattamente così, e tu me lo hai voluto ricordare con questa os che... boh, potrei denunciarti per distruzione dei feels altrui, ma non lo farò perché, per quanto mi possa far soffrire, quel maledetto mi manca talmente tanto che spero ancora esista e venga a prendermi!

Scusa lo sproloquio inutile, ti lascio e ne approfitto per linkarti la mia os, se passerai a leggerla e recensirla mi farai tanto piacere :