Il concerto di bare
di _Cicero_The_Jester_

01/11/14, ore 21:44

Ciao Caro,
Devo dire che se non avessi detto che era la tua prima storia non l'avrei mai pensato. Cicero è davvero IC, sei riuscito a cogliere esattamente il suo carattere dal suo modo di comportarsi, dalla sua voce. Ti faccio i miei complimenti, mi è sembrato di leggere un qualcosa scritto da Cicero(che se non sbaglio scriveva i suoi diari riferendosi a se stesso come Cicero) Anche quel dubbio alla fine, se quel colore(il sangue) gli piaceva davvero.
Non ho notato errori grammaticali quindi vai tranquillo.
Ottimo lavoro, Cicero :)
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

11/10/14, ore 10:08

Hi Davide-kun!

Come promesso eccomi qui a recensire.

Purtroppo ieri sera non ho fatto in tempo dato che alle 20:00 sono tornata da pallavolo ed ero stanca. Ancora mi fa male tutto, aiut-

Premetto che non farò una recensione lunghissima, quindi chiedo scusa in anticipo.

Allora, inizialmente quando su Facebook mi ha detto che avevo scritto una nuova fic, pensavo che l’avessi scritta su Inazuma Eleven, quindi quando sono venuta ad aprire la storia mi sono sentita un po’….  Spaesata, ecco. /?/

A quanto ho capito The Elder Scroll Series è un videogioco che non ho mai sentito nominare. x”

E pensare che mio fratello ha un sacco di videogame. Piango.

Quindi non sapevo nemmeno come immaginarmi i personaggi. D:

Anyway, passiamo alla fic.

Come prima fan fiction devo dire che non te la sei cavata affatto male, anzi!

Se non avessi scritto tra le note che questa è stata la tua prima storia, penso che non se ne sarebbe accorto nessuno. :^^

Infatti non ho trovato nessun errore di grammatica e lessico!

Sfortunatamente non posso dirti se i personaggi sono IC o meno, dato che come ho detto non ho mai giocato a ‘sto coso qui.

Anche l’impaginazione è buona. Rende la lettura piacevole al lettore, quindi ottimo. uvu

L’unica cosa che devo dirti è che magari dovresti allungare un po’ di più gli angoli autori.

Bho a me piace leggerli, però non so se è la stessa cosa per gli altri, quindi shalla. /?/

Okay, ora mi dileguo.

Spero di leggere una tua fic su Inazuma Eleven!

Kiau

m i z u k i