The Dreamers
di thedreamers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/14, ore 14:39

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*

20/10/14, ore 14:29

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, ma quando si incontrano? hahhahaha non ne posso piu di aspettare quando continui? :*

18/10/14, ore 15:48

Ehi, mi piace questo capitolo.
La storia assomiglia molto a green light e chi lo avrebbe mai detto, mi avete stupita.
Inoltre ne sto scrivendo anche io una simile, ma non esattamente uguale. Non l'ho ancora pubblicata, ma mi piacerebbe farlo.
Be', alla prossima.
- Shadow.

16/10/14, ore 14:57

13/10/14, ore 22:50

Ciaoo,
questo capitolo è fantastico.. non vedo l'ora che continuatee♥
Alla prossima.

13/10/14, ore 15:02

bello! complimenti e qui piano piano si incontrano eh hahahhahahahaha quando continui? :)

10/10/14, ore 21:55

10/10/14, ore 15:59

Ciaoo!
Mi stavo annoiando ed eccomi qua. ♥
Questa storia inizia ad intrigarmi, è un po' corto come capitolo ma siamo solo al prologo e vi perdono... haha♥
Comunque il fatto di questo sogno un po' strano che lega due persone sconosciute è davvero affascinante... punto primo perché non ho mai visto una storia così, è completamente nuova per me, e secondo perché è scritto abbastanza bene, a parte qualche piccolo errore ma niente di che.♥
Complimenti, avvertitemi appena aggiornate.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]