Amore e dolore
di ElenCelebrindal

16/12/14, ore 23:27

Sono subito corsa a leggere (al diavolo treno all'alba, farò lo zombie non mi importa XD grazie tizio che hai inventato il caffè!) ma non potevo resistere a loro due! Assolutamente no!
Bellissimo capitolo, io stavo aspettando che succedesse qualcosa fra i due, Erestor stava visibilmente cedendo (poverino!!! Mi ha fatto tanta tenerezza quando cercava di farsi dire il suo nome e Glorfindel se ne è stato muto...) e finalmente Glorfindel ha deciso di darsi una mossa!
Ora bel biondino vedi di non fare cavolate o giuro che ti troverò e...hem hem... (si schiarisce la voce...) scusateeee!!! No, non stavo minacciando Glorfindel è solo impressione!!! XD
Come ho detto bellissimo capitolo, mi piace come scrivi, sono stata incollata allo schermo dall'inizio alla fine. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la loro storia!!!
Io lo dico sempre, ma....spero che aggiornerai presto! XD Lo so, sono curiosa è più forte di me!
Un bacione!!!!!!!!

01/11/14, ore 10:38

Come promesso eccomi qui! Grazie per avermi avvisata (te l'ho già detto via messaggio :D). Tornando al capitolo...sono rimasta incollata dall'inizio alla fine!!! Ormai entrambi stanno cedendo, all'inizio Glorfindel è consapevole che non sarà come la prima volta, qualcosa inizia a scattare nella loro mente, anche se poi viene trascinato ancora via dal desiderio, cosa che però non fa Erestor, se ne rende talmente conto da scappare a piangere da solo. Ma questi incubi finali mi fanno pensare...entrambi lo stesso incubo e Glorfindel se ne è reso conto...spero che stia vicino ad Erestor, perchè se lui ha avuto lo stesso sogno e riesce comunque a fingere che non sia successo nulla, Erestor decisamente no, non è così forte!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono moooooooolto curiosa di cosa succederà!
Comunque la scena di Erestor che piange è la più straziante (sarà che io lo vedo come un cucciolo indifeso - cosa che non è, è vero, ma non ci riesco a vederlo in altro modo... - ). Questa frase è bellissima, ma allo stesso tempo è molto triste...
"Arrivato nelle proprie stanze, si accasciò sul materasso, abbandonandosi al pianto: “Ti amo”, disse al nulla."
Non può dirglielo perchè Glorfindel non lo vede come Erestor e se glie lo dicesse fingendo di essere l'altro non sopporterebbe quel dolore.
Basta la smetto di confabulare!!! :D
UN BACIONE e spero che presto ci sentiremo con il nuovo capitolo! :D

17/10/14, ore 18:09

Ammetto di aver sempre avuto un debole per Glorfindel, quindi beh, quel che scriverò di certo non sara' del tutto oggettivo ma...ho quasi speso una lacrimuccia, leggendo questo capitolo (e non piango mai leggendo storie d'amore). Il dolore di Glorfindel e' palpabile, quello di Erestor quasi straziante. Spero di leggerne di più e ancora, perché tutto ciò mi e' piaciuto molto

10/10/14, ore 19:47

Eccccccomi! Come promesso! Guarda anche se è un capitolo di passaggio è moooooolto bello! Erestor è disposto a tutto pur di stare con Glorfindel, si finge un altro pur di avere la persona che ama da sempre al suo fianco.
Riuscirà a mantere l'identità di quest'altro o prima o poi vorrà essere di nuovo Erestor? All'inizio potrebbe andare bene tutto, un pò come nelle più belle storie d'amore, ma dopo del tempo assieme...credo che Erestor vorrà essere di nuovo lui.
Il "Ti amo" gli ha fatto male...molto male pover piccolo. Vorrebbe che quelle parole fossero dette a lui, ma il cuore del biondo è a un altro...
Spero che arrivi presto l'aggiornamento al nuovo capitolo perchè è bellissima questa ff! :)
Un bacione!