Raperonzolo
di Shizue Asahi

31/10/08, ore 02:44

Ciao, povero Shikamaru, chissà che male cadere ogni volta su quel cespuglio di rose, ha fatto bene a portarlo, stessa cosa per la treccia ovviamente XD cmq questa fanfic è carina, anche se io preferisco le Shikamaru/Temari, ma devo dire che questa la trovo davvero molto divertente... hihi ci sta benissimo Ino nella parte della principessa scema dalla lunga treccia XD anche se poteva passare benissimo anche per miope XD non l'ha visto prima del sole, e intanto quel poveraccio ci ha rimesso di brutto... hihi. Ancora tanti complimenti ^_^ Kiss by Sabrina

12/10/08, ore 14:35

XD troppo bella mentre la leggevo avevo le lacrime agli occhi! povero shika sn contenta k alla fine abbia potato quella maledettissima pianta spinosa e tagliato la lunga treccia di ino, responsabile di vari lividi ed ematomi XD... io vado alla prossima bacissimi!! <3

12/10/08, ore 14:28

ahhahaha davvero bellissima, povero Shika, anche se ora con quelle cesoie ha avuto la sua vendetta! troppo divertente! alla prossima kiss

12/10/08, ore 14:15

"...e per la felicità del moro uno di loro era armato di fucile a piombini, e di una mira perfetta." questa mi ha fatto morire, stavo per cadere dal letto,giuro!! Davvero carina e poi l'immagine di shikachan che ha incontri ravvicinati del terzo tipo con una pianta di rose geneticamente modificata mi diverte davvero tanto!! Complimenti, molto carina, però ti consiglio di rivedere un pò gli errori di ortografia, anche se non ce ne sono moltissimi!! ^^ Bravissima!!!

12/10/08, ore 12:44

Non potevo non recensire dopo quell'avvertimento in fondo alla pagina XDDD!!! LOLOLOLOLOL XDDD!!! Povero Shika XDDD!! Sìsì, una bella potatina ci vuole a quella piantaccia u.u Ma anche lui, che genio, ad avvicinarsi a quella torretta... u.u!! Troppo LOL Tsunade che urla XDDD!!!! E ora, dopo che ho lasciato una traccia del mio passaggio, scompaio u.u! *puff, scompare*

12/10/08, ore 12:19

siiiii che bello!! l'hai pubblicataa!!! XDXD povero Shikaciu'!! non deve essere cosi' tanto piacevole essere preso a "trecciate" XDXD.. e poiii.. XDXD lo scambiano per bradipo! uddiu nee-chan ma come fanno a venirti in mente idee tanto geniali? (geniali un corno! il mio didietro sta ancora soffrendo Nd Shikaciu').. XDXD e poi Shikaciu' penzolante... a proposito ma quante vole lo hai fatto cadere? ho perso il conto XDXD.. mi sa che prima o poi verra' a cercarti per vendicarsi di tt quello che gli hai fatto passare XD. anke questa ff mi è piaciuta un sacco!! complimenti Nee-chan!! Kissoli!