Problemini tecnici
di faith15

05/11/11, ore 21:05

premetto che sono una fan della coppia ReitaXRuki... Ma da un periodo sto leggendo le ff sulla coppia AoiXRuki... è questa è veramente carina!!! ^///^ complimenti davvero!!!!

Ah... Tranquilla, non espatriare... almeno io non ti ammazzo xD

13/06/09, ore 23:53

Spero che tu non sia espatriata, nel frattempo.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è che siano arrivati un po'... presto al dunque... forse un po' più di "gioco di seduzione" prima, vista la situazione interessante, non ci sarebbe stato male... d'altra parte è una one shot e per essere tale deve essere... veloce.
Mi è piaciuta comunque.

13/10/08, ore 15:21

Donna çOç che ficcy stupendosa *addit* Apparte il fatto che Ruki non è affatto uke con Aoi U_U Comunque mi piace molto come è scritta *____* E mi piace molto anche l'idea XD Soprattutto sapere che l'hai scritta mentre eri rimasta chiusa in camera XD *rotola* sei un piccolo genio <3

12/10/08, ore 23:24

ciaoH!
*ha difficoltà tecniche a scrivere sulla tastiera praticament sbavettata*ODDEOOOOOOOO TU MI UCCIDIIIII CAVAAAAAAAAA!+*stramorta e rimorta* Cioè questa ficcy è *ççççççççççç* e super bellissima*_*
Cioè le scene sbav sono veramente sbav(*rilegge la frase*O_O scusa ma non ho parole adesso perché sono in fase SBAV-MODE-ON *çç*)
Come al solito caVa le tue fic scorrono che è una favola e sono a dir poco stupendiose!ti giuro l'ho divorata questa ficcy*ç*
S T U P E N D A !!!!
Scusa il commento di fuori ma come avrai capito 'sto sbavando che sembro una bavosaXDXD nu dai questa immagine pittoresca me la evitoXDXD.
IO TI ADORO!ti giuro che mi hai rimessa al mondo, mi ci hai levata, mi hai fatto risorgere e rinascere!
beh scrivine altre e continua la fic*__*
CHAUUUU^*^ bacioni _Vale_

12/10/08, ore 18:34

Ammettilo, ti mi (o ci) vuoi uccidere!!
Stavo zompettando tranquillamente mentre mi chiedo "chissà se qualcuno ha postato una nuova fan fiction" e santo Reita cosa mi trovo?!
Non amo particolarmente questo pairing, ma come sempre scrivi che una bellezza T^T
E a parte le parti sconcie (coff coff ù__u) adoro l'ultima ♥
Insomma, è belliccima >:3

12/10/08, ore 13:52

Bella, bella, BELLISSIMA!!! io adoro le AoixRuki, (sono la mia coppia preferita) e non ce ne sono mai quindi super grazie per questo gioiello. Aoi così scorbutico mi fa morire dal ridere però poi quando si da da fare con Ruki, wow!, li non rido più...li hai resi troppo dolci assieme, semplicemente perfetti. Grezie ancora e super complimenti, poi, se ti sentissi di nuovo ispirata, io sono prontissima a leggere ancora e ancora...ciao!

12/10/08, ore 09:56

bel modo di farsi perdonare!!! una ff sconcia è sempre quello che ci vuole *ride a crepapele, con sguardo malizioso (possibile??)* comunque vedrai che ti verrà l'ispirazione, come ti ho detto ieri! *modality smile on* comunque...davvero la situazione della porta ti è acccaduta veramente????? noooo voglio sapere i particolari!![...]cari loro che vanno dritti al solido! che pucciosi, ma altri giochi non si potevano fare??? mah! e ora che continuo a leggere: certo che hanno delle discussioni da vere persone adulte =_______="!!! poi quando dice che è dio...che gente che c'è in giro...mah...comunque bel capitolo e scritto bene, anche se forse un pò troppo velocemente...ma le emozioni le hai trasmesse benissimo!!! mi raccomando chiuditi in camera e cerca di fare il new cappy di Sweet darkness!!! tantisssssssimi chu a presto aurora

12/10/08, ore 02:00

*picchia sista* shi! Perchè te lo meriti! Qui, l'unica della famiglia che può sparire sono io! *si arroca diritti che non le appartengono* vabbeh!
Billa! Zi! Già...perchè a me piace più o meno ogni cosa in cui c'è Aoi (♥), picchè lui è il jolly del gruppo! xD *fugge*
Brava sista! E' davvero dolcissima come fic. E poi...mi spieghi come hai fatto a rimanere chiusa in stanza? °-° bah!
Scrivi qualcos' altro presto, che tua sorella è in astinenza! (e non sa nemmeno più scrivere un qualcosa di decente!)
Ps. Aoi E' Dio. u.u"
Te amu! ♥