Farfalle
di Tony Stark

28/09/16, ore 19:08

Heilà! :)
Ok, non possiedo RE6, ma conosco il finale 'riservato' a Chris e Piers, e porelli tutti e due! O.o
Mi stavano venendo i lucciconi, sappilo!
L'immagine poi... madò se è adatta a questo piccolo pensiero, ha come un non so che di 'magico'...
E' sì una storiellina triste, ma è davvero d'effetto.
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

21/07/15, ore 16:50

Breve ma davvero intensa! E questa è la prova che uno scritto non deve essere per forza lungo per essere bello! Stupenda anche l'immagine delle farfalle che, se ci pensiamo bene, sono piuttosto ricorrenti nel gioco, basti pensare che il Virus C da via ad una mutazione all'interno di una crisalide! Che dire, davvero bella e soprattutto poetica, adatta di sicuro ad un momento così triste. ^^

27/10/14, ore 18:04

Ciaoooooo!!! :D :D
E' bellissima,mi hai fatto commuovere!!!!
"Divenne uno stormo di splendide farfalle dalle ali blu che brillavano di luce propria anche sotto il sole che pareva volerle oscurare con la sua luce. Volarono sparendo fra le nuvole".
Ha un che di poetico e tenero e pensare che è comunque inerente a RE mi pare un contro senso.
Hai ragione Piers non poteva essere scomparso nelle profondità dell’oceano. Comunque è bellissima e tu riesci ad emozionare anche con storie brevi.
Ciao <3 <3 <3

21/10/14, ore 21:48

"Chris stringeva forte il suo partner non volendo lasciarlo andare" *-*
Commovente <3 4 righe, ma davvero ne è valsa la pena di leggerla , non scherzo!
Davvero anche io ho pensato che quel bestione (in senso positivo) di Chris che sembra un orso che cerca miele potesse rattristirsi a tal punto per un suo sottoposto ...

Lo sai cosa c'è?? Io penso che il sentimentale e romantico nella trama di Resident evil ci sta proprio bene, anzi benissimo ! Anche io ho scritto una storia , "L'amore non si comanda" e devo dire che è strano scrivere in un modo in un contesto diverso, ma è una cosa unica!

Comunque sia mi sei piaciuta, spero di risentirti! Ciaooo

11/10/14, ore 15:15

Tony sei grande!!!!
Anche se corta è bella e commovente,ho pianto! :'(
Però mi è piaciuta molto.
Alla prossima,sto per scrivere un altra storia anche io
Mattalara