All my life I've been waiting for you
di ice_cream

14/10/14, ore 14:16

Una storia interessante che ci riporta indietro nel tempo, presentando una Kate, anzi, una Katie adolescente che si annoia alle lezioni di fisica (ah, quanto la capisco...) e lavora in un bar per racimolare i soldi per comprarsi una moto fiammante. Ed ecco che il Destino, anzi, l'Universo, come direbbe qualcuno di nostra conoscenza, le fa incontrare un ragazzo affascinante, biondissimo, che la colpisce al cuore (metaforicamente, sia chiaro!) e la aiuta prendendosi cura di una masnada urlante di ragazzini e sostenendola nello studio. Molto carina la tecnica di studio che hai raccontato, fra l'altro.
Il testo scorre in modo piacevole e frizzante e mi incuriosisce molto sapere come porterai avanti la storia.
Al prossimo capitolo, allora!
Deb

13/10/14, ore 10:31

Devo dire che è bello leggere qualcosa di diverso e tra l'altro veloce scorrevole scritto bene. Quindi quest'inizio mi ha intrigato e interessato e sono contenta di tornare con la mente alla spontaneità e alla freschezza dei vent'anni di Beckett e di Rick perchè Rick all'epoca era ancora Alexader,no? Chissà se ho indovinato. Dovrò continuare a leggerlo per saperlo e lo farò con molto piacere ;-)
Alla prossima
Monica

12/10/14, ore 23:24

Eheheh io credo di aver capitooooo ma non dirò nienteeee.... Adoro Katie sembra raddolcita da Alex... No aspetta, Johanna è ancora viva vero?! T.T povera Kate non sa cosa la aspetta uffa odio le storie in cui so già che succederà qualcosa di brutto.... Vabbah la tua storia promette molto bene quindi aspetto il seguito
Kiss kiss Ally
Ps: i capelli biondi mi creano un piiiccolooo dubbio....

12/10/14, ore 01:40

Pollaaaa!!!
Bentornata Ari :D
Torniamo indietro nel tempo, quando Kate era "Katie", studiava legge, era secchiona e spensierata e poi conosce questo Alex... i capelli biondo cenere mi portano fuori strade, sono sincera... ma questa è un'altra storia. Non importa il colore dei capelli, lui le fa il filo, la aiuta al bar, la iuta a studiare (in un modo molto carino direi) e lei... lei è cotta al microonde :p
A presto! *-*

12/10/14, ore 00:01

Che bello questo primo capitolo. Mi ha incuriosita moltissimo.
La protagonista è una Kate ancora adolescente, ricca di speranze e di sogni, come quello di fare l'avvocato e diventare presidente; dall'altra parte c'è Alex, questo dolce, brillante e carismatico ragazzo che ha già fatto breccia nel cuore della nostra Kate.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo

11/10/14, ore 20:58

ciao ben tornata, devo dire che come inizio della storia mi piace moltissimo, questi due liceali è una bella novità......Kate secchiona che si fa aiutare da Alex, e non solo, ma si è pure innamorata.........sicuramente sarà una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo........alla prossima <3 <3 <3

10/10/14, ore 23:48

ma grazie a te che mi coinvolgi in ste ideone super genialiiii *-*-*-*
Leggete tutti e fidatevi di moi ok?
Non vi spoilero ma vi posso dire che non ve ne pentirete!
C'è divertimento, romanticismo e una giusta dose di tristezza che non fa mai male! (su su che ci piace versare qualche lacrimuccia ;p)

Quindi al prossimo sisteer (avete notato come si ostina a chiamarmi sorellina quando sono una deca + vecchia di leiiii ahahahah almeno mi fa sentire giovine giovine xD)

Bravissima as always :-*