Integridad Perfecta
di BluePhantomhive

14/02/16, ore 22:55

BAAAAM!
Cosa credevi Carlos di essere l'ombelico del mondo? E no mio caro, no! Josephina si è rifatta una vita in questi 5 anni, come giusto che sia.
Lui era lontano non si faceva sentire e J ha deciso di voltare pagina. Solo che non si può resistere al fascino travolgente di Carlos che, così all'improvviso, si "scontra" con il suo amore *-*
Scena finale con un alto livello erotico e.e *fantastica cosacce con Carlos niudo*
BRAVISSIMA! complimenti davvero... questa storia mi prende sempre di più e non vedo l'ora di continuarla a leggere. Anzi vorrei che scrivessi tutti i capitoli così io li leggo tutti insieme e non ho l'ansia dell'attesa xD
sopratutto adesso che ci hai lasciato con il nuovo ragazzo della vita (FALSISSIMAAAAAAA) di J che avrà fatto cadere la mascella *supersexy* di Carlos...
Basta sto diventando ripetitiva.
Ti saluto e alla prossima *speriamo sia presto*
Bacioni :*

13/02/16, ore 01:26

Finalmente ti aspettavo... Cinque anni sono tanti e giustamente si è rifatta una vita e ora spunta un fidanzato...ne vedremo delle belle. Non farci aspettare troppo non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio 😘

17/07/15, ore 22:33

Nononono!
Non puoi farlo finire così! Sto troppo in ansia per quei due... Vabbe andiamo per ordine.
CHE GRANDISSIMA TROIA! La mamma di Josephina mi ha fatto girare le palle che nn ho D:
Per il resto speriamo che lei riesca a realizzare il suo sogno *-* Parlando invece del rapporto dei protagonisti, mi è molto piaciuta la loro evoluzione sono così diversi rispetto a prima eppure riescono a mantenere le loro caratteristiche. Complimenti! *-*
Chi l'avrebbe mai detto che J sarebbe andata quasi tutte le sere in discoteca a fare baldoria insieme a Carlos xD
Insieme all'amico sono davvero un divertente trio xD hahahah
E dopo questa io vado perché ho troppo sonno nn so più cosa dire. Alla prossima ;*

13/07/15, ore 20:06

Eh beh! Era anche ora che Carlos l ssbattere sul lavandino e... Eeehm... *coff coff* Buongiorno :D si "giorno" La mia sanità mentale stava andando a farsi friggere mentre stavo leggendo questo cap. Che dire? La storia è assolutamente sempre più bella, ben strutturata, scorrevole e ho ggià detto bella? *-* Il messaggio di Carlos al cugino e qualcosa di troppo sentimentale! Basta voglio un Carlos come vicino di casa >.< Per il resto nn vedo l'ora che ad Anscela si spezzi un tacco e cada faccia a terra mentre piove e per la strada c'è la melma alta più di 5 ccentimetri :D (hai notato oggi sono molto buona :3 ) Biene, concludo dicendo (mi stanno mangiando le zanzare aiuto) che questa storia ne avrà ddi ancora più belle lo so *-* Alla prossima amica e scrivi sempre che ti aspetto! Baci (sempre tua) Angel ✨ :* u.u

04/05/15, ore 15:16

Oh my god!!! Questa storia mi piace ogni secondo di più. Ci sono degli errori di ortografia ma non importa. La adoro!!!