One day baby we'll be old
di ciaomikey

17/01/15, ore 21:33

HI HONEY!
Come sempre, eccomi qua! Credo non ci sia bisogno di dirti che sei magnifica. Amo sempre di più questa storia e niente spero tu aggiorni presto, perché sai già quanto questa fanfiction sia come a droga per me
Ma parlando del capitolo, mi piace molto ed è scritto bene, non ho nulla da ridire.
Come sempre mi trovi qui, con affetto,
Silvia.

PS: Scusa se non ho recensito prima ma ero impegnata

17/01/15, ore 02:22

bello davvero
son sempre piu curiosa
un bacio
ci sentiamo alla prossima

15/11/14, ore 12:10

amo troppo la tua storia,ti prego aggiorna sempre più velocemente che puoi sto amando la tua storia capitolo dopo capitolo.

15/11/14, ore 02:00

é bellissimo!! Non vedo l'ora che continui!! L'ho letto tutto adesso e ti giuro che lo trovo bellissimo!

12/11/14, ore 22:51

Ehi ehi ehi! Silvia's back!
Bene dunque non so se amartio o odiarti per questo capitolo in cui la pucciositá raggiunge livelli strabilianti ma subito dopo: BOOM!
Credo proprio che "Boom" sia la parola adatta a descrivere la situazione. (Anche se non so se sia una vera e propria parola)
Al solito adoro il tuo modo di scrivere la trama e blablabla, inutile dirlo adoro questa fan fiction, te l'ho già detto altre volte.
La Muke in questo capitolo è molto pucciosa, si lo so che mi sto ripetendo, ma è che non so che altro dire.
Anyway, aggiorna presto per favore sono dipendente da questa ff.
Baci e abbracci, ma ti cedo anche la mia voglia di scrivere così magari aggiorni prima ;)

Ps: adoro la pagina Muke di Facebook

11/11/14, ore 02:22

io voglio il prossimo
quindi a presto spero
son curiosissima
un bacione

Non smetteró mai di ripetere che AMO questa fan fiction.
Allora, amo la Muke in questo capitolo, soprattutto Michael da ubriaco (e Luke preoccupato! E quella parte delle chiavi è ajdkabsoavs).
La parte della casa è stupenda. Un po' mi spiace per Claire, ma vabbeh, Muke for evah and evah.
Altro da dire non saprei quindi ti faccio la mia solita domanda: Quando aggiorni? Ma questa volta aggiungo: aggiorna presto :)
Amo il tuo modo di scrivere e null'altro, alla prossima ;)
Silvia

sono troppo carini i muke, piango oceani.
aggiorna presto che sono troppo curiosa.
sarah x.

ma è bellissimo
cioè woo
che cucciolo Luke
alla prossima
un bacione
e si sono curiosa tanto

29/10/14, ore 22:21

sto amando sempre di più la storia è come si sta evolvendo ti prego continua.❤️

25/10/14, ore 00:15

Amazing, love it!
Seriamente, fantastica la trama, mi ispira sempre di più, e poi beh li shippo troppo, e tu scrivi molto bene, my complimenti (si sono un genio in inglese in caso te lo stessi chiedendo, hahaha)
Vabbeh, ora lo solita domanda cruciale, QUANDO AGGIORNI?
Uith luv (vedi! Il mio inglese is perfect!)
Silvia
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 12:17 am)

22/10/14, ore 15:19

Giuro che mi è capitata fra le mani per caso, non li ascolto neanche i 5SOS! Ma mi piace molto come si sviluppa, il modo con cui l'hai scritta (per niente banale), la trama la trovo intrigante e... Scusami, fra quanto il terzo capitolo? *o*
Ti consiglierei solo di rileggere prima di pubblicare, ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di grave!
Attendo la continuazione e no, non è stata assolutamente noiosa la parte del lavoro, anzi la fotografia mi piace eccome, ti giuro avevo le immagini in testa ahaha
Voglio saperne di più di quei due.
A presto spero. ^-^

21/10/14, ore 09:31

Ehilà !
Ho cominciato a leggere la tua fanfiction qualche giorno fa, e devo dire che i primi due capitoli li ho divorati in un lasso di tempo veramente breve.
Mi piace il modo in cui scrivi, e soprattutto come stai svolgendo la trama. Per quanto riguarda i personaggi, poi, li trovo perfetti. Luke sembra il classico sfigatello fotografo che cerca di dimenticare un'amore passato, haha non so perché ma in certi versi mi ricorda Peter Parker o Clark Kent, il che non c'entra assolutamente nulla ma entrambi facevano lavori che un po' mi ricordano Luke, okay la smetto di vaneggiare e continuano sulla storia e sui personaggi.
Ho amato la determinazione di Luke, per il suo lavoro, per come desidera dare il meglio di se, nonostante siano solo degli ammassi di carta.
Il capo, Monroe, non so perché ma mi fa davvero ansia, sarà che sono suscettibile e me lo immagino con quel sorriso beffardo, sì, sono paranoie mie, hahaha.
Michael mi fa tenerezza, e lo trovo dolce allo stesso tempo, soprattutto sulle ultime righe del terzo capitolo, immaginarlo pallido come un lenzuolo, boh che cucciolino.
Soggettivamente ho trovato antipatica la ragazza dai boccoli rossi che si pavoneggiava, ma in fondo era un servizio fotografico e io sono molto pignola su certi versi, dunque rido da sola, hahah, che scema sono.
In conclusione, altrimenti annoio poco troppo e soprattutto sparo scemenze, la storia slitta subito tra le seguite. Non mi resta che dirti buona fortuna, e spero di poter leggere presto il seguito, visto il finale sospeso in aria che accattiva maggiormente.
Buon lavoro!
PS : viva i Muke! Hahaha.
Okay basta, vado per davvero.

21/10/14, ore 02:41

voglio il prossimo
son troppo curiosa
e tu caspio sei bravissima
poi vabbeh adoro questa coppia
baci

20/10/14, ore 22:03

Hey ciao! Ci sono di nuovo anche io e penso che la storia stia finalmente prendendo una piega interessante pero hai lasciato la storia nel bel mezzo del discorso e io sono cosi dannatamente curiosa.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!